Auto in fiamme nel Milanese: i vigili del fuoco fanno una terribile scoperta

Terribile scoperta fatta dai vigili del fuoco durante l’intervento per un’auto in fiamme nel Milanese. Sono in corso tutti gli approfondimenti del caso.

Chiamati per spegnere delle sterpaglie in fiamme nelle campagne di Albairate, nel Milanese, i vigili del fuoco si sono trovati davanti ad uno scenario completamente differente da quello immaginato.

Auto incendiata Milanese
I vigili del fuoco hanno scoperto un corpo carbonizzato in un’auto © Ansa

Il rogo, infatti, molto probabilmente è partito da un’auto che gli stessi vigili del fuoco hanno trovato in fiamme. E, come scritto dall’Ansa, all’interno è stato rinvenuto un corpo carbonizzato. Immediata la chiamata ai carabinieri e ai soccorsi per iniziare tutte le verifiche del caso e ricostruire meglio la dinamica dell’accaduto.

Al momento da parte degli inquirenti resta il massimo riserbo anche perché non si hanno particolari informazioni su quanto successo. Inoltre, non è ancora possibile stabilire se il corpo appartiene ad un uomo o ad una donna.

Auto in fiamme nel Milanese, il punto delle indagini

Vigili del fuoco
Sono in corso le indagini per cercare di ricostruire meglio quanto successo © Ansa

La Procura ha immediatamente aperto un’indagine per provare a ricostruire meglio quanto successo. Come detto in precedenza, sono ancora diversi i punti da chiarire in questa vicenda e fino a quando non si avranno maggiori certezze gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna ipotesi e soprattutto mantenere il massimo riserbo.

Gli investigatori, inoltre, stanno verificando tutte le denunce di scomparsa per provare ad identificare il cadavere. Fino a questo momento, infatti, non è stato possibile stabilire se sia un uomo o una donna e, per avere la certezza, si stanno aspettando i primi approfondimenti medici.

Solo successivamente si potrà avere un quadro sicuramente più definito della vicenda e anche capire se si è trattato di un gesto volontario oppure di un omicidio. La dinamica potrebbe far pensare più al secondo caso, ma da parte degli inquirenti si preferisce non escludere nessuna pista almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.

Una vicenda, quindi, che ha ancora diversi punti da accertare e già nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità importanti su quanto accaduto nel Milanese nella serata di giovedì 31 marzo 2022.

Gestione cookie