Charlene di Monaco è tornata nel Principato solo da qualche settimana, la moglie di Alberto Grimaldi dopo un lungo periodo di convalescenza ha fatto ritorno a casa. Ricordiamo che la principessa lo scorso anno ha contratto una grave infezione in Sud Africa, dove si trovava per alcune missioni umanitarie. In seguito è stata più volte operata e per mesi è stata impossibilitata a tornare a Montecarlo.
Charlene di Monaco troppo magra: si nutre solo di liquidi
Dopo un lungo periodo di permanenza nello stato africano ad Ottobre Charlene è rientrata nel Principato, ma è stata trasferita in una clinica in Svizzera dove è stata assistita per recuperare le forze. Poco prima del compleanno del Principe Alberto, Charlene è stata accolta a Palazzo pronta a riprendere i suoi impegni ufficiali. Oggi giungono notizie diverse sullo stato di salute dell’ex atleta, che per il momento non si è ancora mostrata in nessun impegno ufficiale. Secondo alcuni rumors la consorte reale pesa solo 50 kg ed è molto debole.
Sembra infatti che Charlene non riesca a recuperare le forze e giorno dopo giorno perde peso. La situazione critica pare sia legata al fatto che a causa del malessere che ha avuto Charlene si sia nutrita per mesi solo con de liquidi e ancora oggi riesce a mangiare solo con la cannuccia. I rumors su Charlene sembrano essere sempre più insistenti, ma non hanno ancora trovato una conferma ufficiale. Lo stesso Alberto, per ora, non ha rilasciato nessuna dichiarazione e sta evitando di parlare con la stampa proprio di Charlene.
Charlene di Monaco eccessivamente magra: elaborato un piano alimentare
A dare credito alle voci su una presunta eccessiva magrezza di Charlene ci sarebbero le dichiarazioni raccolte da Bild e Closer che sostiene che sarebbe stato contattato uno chef per elaborare un piano alimentare apposito per la principessa. Charlene dovrebbe seguire anche delle sedute di yoga e nuoto per rinforzare la sua forma fisica molto indebolita.
Secondo altre fonti la principessa per il momento ha scelto di non apparire in pubblico per non mostrare i segni dell’operazioni subite in Sud Africa. Cicatrici che avrebbero leso il suo viso, rubandole una bellezza naturale ma mai scontata.