David+e+Victoria+Beckam%3A+notte+di+terrore+nella+loro+villa%3A+%26%238220%3BSono+sconvolti%26%238221%3B
notiziecom
/2022/04/01/furto-nella-villa-di-david-e-victoria-beckam/amp/

David e Victoria Beckam: notte di terrore nella loro villa: “Sono sconvolti”

Published by
Paolo Colantoni

Brutta disavventura per una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo. Momenti di grande tensione vissuti nella loro villa

Momenti di grande tensione per una delle coppie più famose ed amate del mondo dello spettacolo. David e Victoria Beckam sono state vittime di un furto nella loro super villa. Alcuni malviventi sono riusciti a forzare l’apparato di sicurezza della struttura ed entrare nella casa dell’ex stella di Manchester United, Real Madrid e Milan e dell’ex Spice Girl. La villa si trova ad Holland Park, una delle zone più lussuose di Londra, nel quartiere del Royal Borough of Kensington and Chelsea.

David e Victoria Beckam – Ansa Foto –

Tutto è accaduto il primo marzo scorso e mentre la coppia (con tre dei suoi quattro figli: Brooklyn Joseph (nato nel 1999), Romeo James (nato nel 2002), e Harper Seven (nato nel 2011) erano all’interno della struttura. La super villa si erge su quattro piani, ognuno formato da ben nove stanze ed è stata acquistata dalla coppia nel 2013 per una cifra vicina ai 40 milioni di sterline. Il furto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza, che hanno immortalato un uomo (con una maschera in viso) che si arrampicava sul cancello d’ingresso, prima di forzare una delle finestre della camera degli ospiti.

Nessuno, all’interno della villa, si è accorto di nulla. Victoria, David e la figlia Harper erano al piano terra, mentre Romeo e Brooklyn si trovavano nei piani superiori. Ad accorgersi del furto è stato Cruz David (terzo figlio della coppia nato nel 2005), che rientrava a casa dopo aver passato la serata insieme ad un gruppo di amici. Fortunatamente il danno per la famiglia è rimasto limitato ad un paio di vetri rotti e a qualche oggetto di poco valore. Il ladro infatti, dopo essere rimasto per pochi minuti dentro la villa, è fuggito, ripercorrendo lo stesso percorso fatto all’ingresso. Nessuna dichiarazione da parte della famiglia Beckam. Su un tabloid britannico ha parlato una fonte vicino alla famiglia, dichiarando che David e Victoria sono “rimasti sconvolti per ciò che è accaduto. Episodi del genere sono in grado di turbare la serenità di una famiglia, vista l’invasione della propria intimità”.

Published by
Paolo Colantoni