Isola dei Famosi 2022, una naufraga ha abbandonato il reality: il motivo

Dopo un debutto non eccellente L’Isola dei Famosi 2022 oggi sta conquistando il pubblico. Le prime lite dei naufraghi e i contrasti a distanza con Ilary Blasi ma anche con l’opinionista Vladimir Luxuria fanno emergere le personalità, non rivelate, dei vari naufraghi. Tra i concorrenti approdati in Honduras la scorsa settimana anche Patrizia Bonetti che non ha presenziato nelle recenti dirette a causa di problemi di salute.

isola-dei-famosi-notizie

Isola dei Famosi 2022, Patrizia Bonetti costretta rientrare in Italia

Ilary Blasi ha spiegato ai concorrenti e anche al pubblico che Patrizia è stata trattenuta in infermeria. La showgirl ha esagerato durante la prova del fuoco, ha resistito talmente tanto che ha riportato delle gravi ustioni. In un primo momento la Bonetti è stata curata e tenuta sotto osservazione, ma ad oggi sembra che la naufraga abbia abbandonato il reality e sia già tornata in Italia. A rivelare la notizia il sito Giuseppeporro.it che è certo dell’addio della Bonetti al format:

“Vi possiamo annunciare in esclusiva che Patrizia Bonetti sta ritornando in Italia dopo aver riportato alcune ustioni durante la prova del fuoco. L’influencer ha, così, abbandonato definitivamente il gioco.” Così ha scritto il popolare sito di gossip, certo che l‘influencer abbia fatto una scelta dovuta e necessaria per la sua salute. Il suo staff nei giorni scorsi aveva fatto intuire che la Bonetti fosse ad un passo dall’addio: “Ho capito che a volte fermarsi è importante tanto quanto andare avanti a tutti i costi•#isola #patriziabonetti – staff.” Questa la didascalia che accompagna uno scatto dell’ex naufraga condiviso sul suo account Instagram. 

Patrizia Bonetti- Isola dei Famosi 2022

Isola dei Famosi 2022, scontro diretto tra Nicolas Vaporidis e Vladimir Luxuria

Vladimir ha preso molto seriamente il suo ruolo di opinionista. L’ex naufraga conosce bene i meccanismi de LIsola dei Famosi è anche per questo che non ha esitato a smascherare alcuni atteggiamenti inopportuni di Nicolas Vaporidis, che a suo avviso pecca di presunzione nei confronti degli altri naufraghi.

La discussione fra i due è degenerata quando Nicolas ha chiamato Luxuria, “caro” riferendosi a lei al maschile. Un tasto che pesa molto all’opinionista, che non ha tardato a correggere l’attore: Intanto dì cara Vladimir, così tanto per cominciare e non caro Vladi. Se parliamo di rispetto, Nicolas. Ok? E con questo ho chiuso“.

Gestione cookie