Lionel Messi alla Juventus. L’argentino ha ormai scelto la sua prossima destinazione e da luglio vestirà la maglia bianconera.
Lionel Messi da luglio sarà un giocatore della Juventus. Arrivata ormai alla fine la sua avventura con il PSG, il calciatore argentino ha scelto il club bianconero come sua nuova squadra per misurarsi in un campionato come la Serie A.
Un rinforzo fortemente voluto da Massimiliano Allegri dopo la decisione della società di non rinnovare il contratto a Paulo Dybala. Con Messi la Juventus proverà a centrare l’obiettivo che in tutti questi anni è sfuggito per diversi motivi: vincere la Champions League.
Un acquisto che riporterà, dopo un periodo non sicuramente facile, tanto entusiasmo ai tifosi e siamo certi che lo Stadium ritornerà pieno come ai tempi di CR7. Vedremo se Messi riuscirà a fare meglio del suo rivale di sempre Cristiano Ronaldo oppure alla fine anche la sua avventura in bianconero sarà un flop.
Dal PSG alla Juventus: la nuova sfida di Messi
L’arrivo di Messi alla Juventus naturalmente è una sfida non solo per il club bianconero, ma per lo stesso calciatore. L’argentino lasciato il Barcellona non ha convinto al PSG e la separazione dopo solo un anno è la certificazione di un fallimento. Ora per lui, come detto, si aprono le porte della Serie A e della Juventus.
La speranza è quella di poter ritornare ai livelli del Barcellona e naturalmente cercare di portare la Juventus ad ottenere dei successi non solo in Italia ma anche in campo internazionale. Un obiettivo, come abbiamo visto ai tempi di Ronaldo, non assolutamente semplice, ma la Pulce in passato ci ha abituato a delle imprese e proverà anche in questo caso a dimostrare di essere il più forte di tutti i tempi.
La notizia del trasferimento di Messi in bianconero ha subito fatto impazzire i tifosi, ma in realtà è stato semplicemente il pesce di aprile di un noto influencer. E anche la redazione di Notizie.com si unisce e vi augura un buon pesce d’aprile a tutti!