Il caso esplode in diretta e l’ex deputata sbotta dalla D’Urso a Pomeriggio 5: “L’ha fatto apposta a chiamarmi così”
Quello che non t’aspetti alla fine succede ed esplode in tutto il suo fragore. Sintille all’Isola dei famosi dove un battibecco sulle nomination del reality diventa un presunto caso di discriminazione verbale, con il web che impazzisce e si divide tra uno e l’altra. I protagonisti Vladimir Luxuria, la “vittima”, secondo tanti sui social, e il naufrago Nicolas Vaporidis. L’attore di Notte prima degli esami ha chiamato l’opinionista ed ex parlamentare “Caro Vladi“, facendola infuriare.
Wladimiro Guadagno, questo il nome all’anagrafe dell’ex deputata, dopo la lite in tv è intervenuta venerdì 1 aprile a Pomeriggio 5. E apriti cielo, con parole di fuoco dell’attrice ed ex parlamentare nei confronti dell’attore ora naufrago dell’Isola dei Famosi dove sta facendo la sua prima esperienza in un reality.
“L’ha fatto proprio apposta. Era il suo unico modo per attaccarmi”, le parole di Vladimir Luxuria che non ha proprio accettato questo modo di Vaporidis di chiamarla. “Se si fosse accorto dell’errore avrebbe chiesto subito scusa – ha detto l’ex deputata -. Se l’avesse fatto io gli avrei detto di andarci a bere un bicchiere di vino insieme appena uscito, perché io non porto rancore. Se si dovesse ricredere e mi chiedesse scusa, io resetto tutto, nella vita si va avanti” ha detto durante la trasmissione Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso.
“Una settimana proprio qui io ho difeso Nicolas da Floriana che gli aveva dato dell’infame – ha aggiunto l’ex deputata -. E’ la dimostrazione che io non ho pregiudizi, che i naufraghi devono essere giudicati per come si comportano. Credo che le persone che non hanno più argomenti vanno sul personale. Nicolas è caduto in basso, molto in basso e io non lo perdono”, è l’attacco violento di Luxuria. Ora si attende la risposta dell’attore, ma sapendo come è fatto e come interagisce, probabilmente non tornerà sull’argomento. Oppure no.