Piqu%C3%A8-Espanyol%2C+un+%26%238216%3Bodio%26%238217%3B+che+non+finisce+mai%3A+arriva+l%26%238217%3Bultima+provocazione
notiziecom
/2022/04/01/pique-espnayol-provocazione-tifosi/amp/
Sport

Piquè-Espanyol, un ‘odio’ che non finisce mai: arriva l’ultima provocazione

Published by
Cristiano

Tra Gerard Piquè e l’Espanyol non è mai scoppiato l’amore. Anzi, tutt’altro. Non è un mistero che le due squadre non si piacciano. Nel frattempo arrivano le ultime dichiarazioni, che sanno molto di provocazione, del difensore nei confronti dei “cugini”

Gerard Piquè (Foto LaPresse)

E’ un Barcellona completamente rinato da quando in panchina si è accomodato Xavi Hernandez. Per lui si è trattato di un clamoroso ritorno dopo che nei blaugrana è diventato un simbolo come calciatore. Il richiamo da parte del club è stato troppo forte ed ha accettato, con molto entusiasmo, di ripartire da dove è cresciuto. I risultati, adesso, stanno arrivando. Il gioco pure. Una gioia per gli occhi da parte dei tifosi che adesso chiedono di ritornare proprio agli antichi fasti.

Lo spera anche Gerard Piquè che di questo Barcellona è un pilastro della difesa. Nelle ultime ore, però, stanno facendo molto rumore le sue ultime dichiarazioni nei confronti dei “cugini” dell’Espanyol, In Spagna è molto accesa la rivalità tra le due squadre. Tanto è vero che il centrale ha voluto mettere un altro po’ di sale tra le due società provocando, ulteriormente, i supporters biancoazzurri.

Barcellona, Piquè provoca l’Espanyol: “I loro fischi meglio del sesso

Gerard Piquè (Foto LaPresse)

Intervenendo al ‘The Wild Project’ il compagno della cantante Shakira ha rivelato una cosa molto importante. Quale? Che gli piace molto di più giocare nello stadio dell’Espanyol che quello del ‘Santiago Bernabeu’ (casa del Real Madrid). Queste sono alcune delle sue parole: “Mi piace entrare in campo ed essere fischiato, mettermi a ridere e far arrabbiare i tifosi dell’Espanyol ancora di più con le mie reazioni. Non c’è niente come questo al mondo, direi che è meglio persino del sesso“.

Provocazioni che non sono affatto finite qui visto che ci ha tenuto a ribadire che, nel corso dei suoi anni, ha racimolato così tanti soldi proprio come l’intero budget della squadra avversaria in questione. Nemmeno a dirlo che su Twitter il suo nome è attualmente in tendenza, visto che i tifosi del ‘Los Periquitos‘ gliene stanno dicendo davvero di tutti i colori.

Published by
Cristiano