Ingressi e cerimonia da superstar, hanno realizzato il loro sogno grazie a un concorso organizzato dalla compagnia WWE 2K22. Ecco il filmato e le foto della redazione di Notizie.com presente in Texas per la 38esima edizione di WrestleMania.
Matrimonio all’americana. Eclatante, penserete. Ma a questi livelli è difficile anche immaginarselo. Siamo in Texas, Dallas per la precisione. Vigilia della 38esima edizione di WrestleMania che si svolgerà sabato 2 e domenica 3 aprile. Un appuntamento attesissimo negli Stati Uniti, tanto da essere secondo soltanto al SuperBowl per numero di spettatori (incassi inclusi).
Per farsi un’idea ancora migliore: andrà in scena presso l’AT&T Stadium di Arlington, l’impianto che ospita le partite casalinghe dei Dallas Cowboys, squadra della NFL. Parliamo di 80mila paganti sugli spalti. Ecco, in uno scenario simile si colloca la storia di due coppie che hanno vinto un concorso della WWE 2K22 chiamato “Match Made in Heaven”. In cosa consiste? Risposarsi nel SuperStore WWE Axxess (a cui si accede pagando) alla presenza delle star del mondo del wrestling.
Un’emozione unica per le due coppie protagoniste: Emma St. John e Sam Lyle dall’Illinois, e Michael Whited e Jordan Attarian dal Maryland e Delaware. Per tutti loro ingresso in stile wrestler: musica e balletto personalizzati, come invitati le persone presenti al SuperStore che hanno partecipato, quindi, in modo del tutto casuale alla cerimonia. Lo scambio delle fedi poco dopo l’annuncio di Jimmy Hart, 79 anni, storico manager e dirigente delle federazioni di wrestling. Una leggenda che ha avuto a che fare con atleti del calibro di Hulk Hogan, Ric Flair e The Giant. Non bastano le parole, è necessario il video – realizzato dalla redazione di notizie.com – per capire meglio lo spettacolo messo in piedi per realizzare il sogno di Emma e Sam e di Michael e Jordan.