La cantante, attrice, ballerina e wrestler si esibirà nella seconda notte di WrestleMania 38 per un match con in palio i titoli di coppia femminili e ne ha parlato in esclusiva a Notizie.com: “Ho grandi aspettative, con Sasha ci troviamo alla grande”
Mancano poche ore e inizierà ufficialmente la 38esima edizione di WrestleMania. La redazione di Notizie.com sta seguendo l’evento a Dallas, in Texas, e ha avuto modo di intervistare in esclusiva Naomi, che nella seconda notte dello Showcase of the Immortals farà coppia con Sasha Banks per tentare di conquistare i WWE Women’s Tag Team Titles, in un match a quattro contro Liv Morgan e Rhea Ripley, Natalya e Shayna Baszler e le attuali campionesse Carmella e Zelina Vega: “Ho grandi aspettative per il match. Con Sasha Banks mi trovo benissimo”.
Una coppia di vecchia data ma che si è riformata solo da poco e che avrà subito l’opportunità di conquistare i titoli: “Ho avuto tante partner nel corso degli anni e mi sono sempre divertita tantissimo. Ma con lei c’è qualcosa di speciale, anche per il nostro rapporto e per il percorso che abbiamo avuto in WWE. Penso che sia fantastico. Ci guarderemo le spalle a vicenda per contrastare tutte le differenti tecniche delle nostre avversarie“.
Naomi e la cura del look
A Naomi, che nella vita reale è sposata con il wrestler Jimmy Uso, chiediamo poi se in futuro possa esserci la possibilità di vederla far parte della stable con il “Tribal Chief” Roman Reigns alla guida: “Non sono affatto contraria, se accadesse mi piacerebbe. Sarebbe epico. Ma non voglio forzare la situazione, preferisco continuare a lavorare per conto mio e continuare a crescere. Se accadrà bene, altrimenti proseguirò con il mio ‘Feel the Glow’ senza problemi“. Infine, vista l’attenzione “molta italiana” che mette per la cura del suo look sul ring e fuori, le domandiamo quanto ci voglia per ottenere un simile risultato: “Ci vogliono molto tempo e molti soldi per prepararmi ogni volta. Per capire quali tessuti usare, come farli brillare. A volte li compri e poi non brillano. Ci investo molto, anche per trovare chi li realizza. Ma adoro farlo. Chi è il peggiore dal punto di vista del look in WWE? Sami Zayn, senza dubbio. È un macello, ma con lui funziona, con questo capello un po’ da matto. Tra quelle che mi piacciono di più invece metto Natalya e Sasha Banks. In cima metto Bianca Belair, non solo perché lei si fa da sola i suoi abiti, ma perché è fenomenale“.