Ilary%2C+la+verit%C3%A0+sui+tradimenti+di+Totti%3A+%26%238220%3BLa+nostra+storia%26%238230%3B%26%238221%3B
notiziecom
/2022/04/02/ilary-la-verita-sui-tradimenti-di-totti/amp/
Gossip

Ilary, la verità sui tradimenti di Totti: “La nostra storia…”

Published by
Raffaele Sposito

La conduttrice televisiva Ilary Blasi ha parlato del suo matrimonio con Francesco Totti, lasciandosi andare a dichiarazioni sconvolgenti.

ANSA

Il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti volge al termine? Questo è quanto sembravano indicare moltissime notizie e voci legate alla coppia e alla nuova presunta fiamma del Capitano, Noemi Bocchi. Solo qualche settimana fa, al Fatto Quotidiano, quando le era stato chiesto se le “corna” si dicano o si tacciano, Ilary aveva risposto con una buona dose di ironia: “Dipende dal finale che si vuole dare a una storia”Ebbene, ora le parole della showgirl sono decisamente diverse. Intervistata da Francesca Fagnani per la trasmissione Belve, Ilary ha dichiarato che non perdonerebbe un tradimento del marito. “La nostra storia non sopravviverebbe”, questo il lapidario commento della conduttrice televisiva.

Francesca Fagnani, conduttrice di Belve, ha inoltre chiesto ad Ilary quanto segue, sempre in merito a dei possibili tradimenti nella coppia. “La vostra storia d’amore potrebbe sopravvivere a un tradimento, dell’una e dell’altro?”. La risposta di Ilary Blasi non lascia spazio all’immaginazione: “No, né dell’uno né dell’altra”. Ma è una risposta di facciata o possiamo credere davvero alle parole di Ilary? Sarebbe già finita con Totti se lui l’avesse tradita?

EPA/SEBASTIEN NOGIER

La presunta crisi coniugale

Nella lunga intervista rilasciata a Belve, la showgirl è tornata a parlare della presunta crisi coniugale tra lei e Francesco Totti. Il nome più chiacchierato dell’ultimo periodo è quello della presunta nuova fiamma del Capitano, ovvero Noemi Bocchi. Stando ai gossip, è proprio lei che avrebbe messo in crisi la solida unione tra Ilary e Totti. La domanda di Francesca Fagnani è legata alle dichiarazioni di Ilary in merito alla foto scattata allo Stadio Olimpico che ritraeva Noemi Bocchi in prossimità del Capitano. “Lei ha raccontato che dietro quella foto allo stadio ci fosse una macchinazione, si è chiesta chi fosse l’artefice?”. A questa domanda, Ilary ha risposto: “La nostra sensazione è stata quella… Avevo altro a cui pensare in quel momento e non a chi”.

La conduttrice di Belve ha dunque chiesto di più alla showgirl. “Ha pensato che fosse un complotto ma non si è chiesta ad opera di chi?”. Da ciò, Ilary ha prontamente risposto: “No, tanto la certezza non ce l’avrò mai, è facile puntare il dito contro i soliti nomi. Onestamente non ne ho idea“. Qualcuno starebbe dunque cercando di intaccare il solido legame tra Ilary Blasi e Francesco Totti, o la showgirl sta semplicemente cercando di salvare la faccia rispetto a un tradimento divenuto pubblico? Difficile a dirsi. Dovremo dunque attendere le prossime dichiarazioni della coppia in merito alla loro situazione.

Published by
Raffaele Sposito