Mediaset%2C+un+grave+lutto+colpisce+l%26%238217%3Bazienda%3A+%26%238220%3BAncora+non+ci+credo%26%238221%3B
notiziecom
/2022/04/02/mediaset-morto-piero-sonaglia-assistente/amp/
Cronaca

Mediaset, un grave lutto colpisce l’azienda: “Ancora non ci credo”

Published by
Cristiano

Un gravissimo lutto ha colpito l’azienda Mediaset, l’annuncio è di pochi minuti fa: è morto uno storico collaboratore che ha lavorato per anni in programmi importanti. Il cordoglio da parte di chi lo ha conosciuto e di chi ha avuto il piacere di lavorarci insieme

Mediaset colpita da un grave lutto (Ansa Foto)

Come un fulmine a ciel sereno. Nessuno se lo sarebbe mai immaginato ed alla fine arriva la notizia che ti spezza completamente le gambe. Un grave lutto ha colpito la famiglia Mediaset. Nella giornata di oggi se ne è andato lo storico assistente di studio Piero Sonaglia. Ad annunciare la sua morte il regista ed amico Roberto Cenci che ha pubblicato una ‘storia’ sul suo profilo ufficiale Instagram. Una notizia che ha sconvolto tutti, a partire da Maria De Filippi che con lui ha lavorato per anni e fino a pochi giorni fa.

Era l’assistente di “Uomini & Donne“, “Tu si que Vales“, “C’è Posta per Te” e tanti altri. Lo stesso pubblico, negli ultimi anni, aveva mostrato affetto nei suoi confronti. Quasi come se fosse diventato una persona di famiglia. Specialmente nel programma della De Filippi dove veniva, molto spesso, inquadrato dalle telecamere. Questo il breve messaggio, ma molto significativo, da parte di Cenci: “Per sempre con noi. Ciao Piero“.

Mediaset, morto Piero Sonaglia: il ricordo di chi lo ha conosciuto


Anche Gerry Scotti si è voluto unire al dolore che i parenti di Piero stanno vivendo in questo momento: “Cari amici, a TSQV non potrò più chiamare “Pieroooooooo” perché Piero non c’è più. Perdiamo il più bravo di tutti, un professionista cortese sempre con il sorriso sulle labbra. già mi manca“, questo il suo post pubblicato su Instagram.

Anche il coreografo Marcello Sacchetta ha voluto ricordarlo: “Ho il cuore spezzato, ancora non ci credo. Non si fa così Piero, non puoi andartene così all’improvviso. Ti voglio bene, con immensa stima e dolore“.

Published by
Cristiano