Arriva la confessione che mai ti saresti aspettato da Michela Persico. La compagna del difensore della Juventus, Daniele Rugani, ha risposto ad alcune domande direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram. I suoi follower le hanno chiesto tutto, anche alcune domande personali
Nel corso degli anni l’abbiamo conosciuta grazie alle reti Mediaset dove ha collaborato per un bel po’ prima di lasciare per provare delle nuove avventure. Tra queste quella di essere diventata mamma. Ovviamente stiamo parlando della persona che vedete in foto, Michela Persico. Non è un mistero che quest’ultimo forma una delle coppie più chiacchierate d’Italia. Insieme al suo compagno Daniele Rugani, difensore della Juventus, hanno avuto un figlio: il piccolo Tommaso.
La giornalista, nelle ultime ore, si è concessa un po’ ai suoi follower. Direttamente dal suo account ufficiale Instagram la nativa di Bergamo ha risposto ad alcune domande che sono state poste direttamente dai suoi fan che la seguono sui social. Un breve ‘Q&A‘. Ha risposto a tutte le domande che sono state poste, anche quelle particolari dove non sono mancate le sorprese. Tanto è vero che alcuni di loro sono rimasti completamente spiazzati.
La Persico risponde: “Io nuda? Mai“
Le è stato chiesto se la coppia sta pensando seriamente di avere un altro figlio. La risposta è stata assolutamente sì. Anzi, se proprio dovesse scegliere preferirebbe avere una femmina. Anche se per il momento è ancora presto, visto che vogliono godersi il loro piccolo primogenito che la giornalista ha definito “ballerino”.
La Persico adora prendersi cura del suo corpo, tanto è vero che quasi ogni giorno dedica almeno un pezzo della sua giornata per allenarsi. Almeno un’ora esclusivamente alla camminata visto che le fa bene sia fisicamente che mentalmente. Non è finita qui visto che lo abbina anche con allenamenti di pilates. Anche se non rinuncerebbe mai alla camminata, neanche se fosse al limite della stanchezza.
Infine, i più curiosi, le hanno chiesto se in futuro decidesse di posare nuda per qualche rivista o altro. La risposta è stata fin troppo categorica: “No, non lo farei mai” chiudendo le speranze a coloro che avevano già immaginato di vederla su un calendario.