Uomini e Donne anticipazioni: ritorno inaspettato nel trono over di un amato cavaliere

Uomini e Donne continua a sorprendere e a emozionare il pubblico che non esita ad affezionarsi ai vari protagonisti di turno del daytime di Maria de Filippi. Nei giorni scorsi si è svolta una nuova registrazione del programma, che dallo scorso anno ha messo insieme sia trono over che classico. Dopo la scelta di Matteo Ranieri ora è attesa quella di Luca Salatino, che ad oggi non ha ancora le idee chiare e ha mostrato qualche incertezza nei confronti delle sue corteggiatrici.

Uomini e Donne notizie

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri torna in studio

Ad attirare l’attenzione è sempre il trono over che secondo quanto ha riferito  la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover ha riaperto le porte ad un ex cavaliere molto amato. Riccardo Guarnieri, ex di Ida Platano, è tornato nel parterre maschile del trono over. Dopo la storia tormentata con Ida e quella con Roberta di Padua, Riccardo si è lasciato il passato alle spalle e a quanto pare è pronto per trovare l’anima gemella. Il bel aitante cavaliere avrebbe il cuore libero e non vuole precludersi nuove conoscenze.

Arrivato in studio Riccardo ha salutato i presenti e Ida non ha trattenuto la commozione. I due ex sembrano aver superato i loro problemi e ufficialmente sono pronti a guardare avanti l’uno senza l’altra. Ida e Riccardo hanno anche ballato insieme dimostrandosi due persone serene e civili, ex che sono riusciti a superare ogni incomprensione. Sarà veramente così? Solo il tempo potrà rivelare la verità.

Riccardo Guarnieri tv

Uomini e Donne anticipazioni: nuovo corteggiatore per Gemma?

Protagonista del trono classico Luca Salatino che è conteso tra le sue due corteggiatrici Lilli e Soraia. Durante la registrazione sono state mostrate l’esterne del tronista, esterne che hanno fornito al romano maggiori informazioni in merito alle due contendenti. Anche Veronica ha fatto le sue prime conoscenze.

Gemma Galgani, invece, fa i conti con la fine della conoscenza con Franco che non ha dato l’esito che lei sperava.  La dama doc del trono over di Uomini e Donne non demorde ed è sempre più decisa a cercare l’amore vero: è sempre in attesa del corteggiatore dei suoi sogni certa che presto arriverà.

Gestione cookie