Bucha, immagini terribili: massacro di civili da parte dei russi FOTO – VIDEO

Ucraina, arrivano terribili immagini (sconsigliate alle persone sensibili) direttamente da Bucha dove è stato compiuto un massacro di civili della zona da parte dei soldati russi – FOTO

Bucha, terribili immagini dalla città ucraina
Bucha (Ansa Foto)

Arrivano delle immagini tremende dall’Ucraina, precisamente da Bucha, dove è stato scoperto un “massacro deliberato” da parte di civili del posto che sono stati uccisi dalle forze russe. Il ministro degli Esteri ucraino, Dmytro Kuleba, ha postato sul suo profilo ufficiale Twitter delle immagini molto forti che consigliamo solamente ad un pubblico adulto. Si vedono i corpi, senza vita, da parte delle persone del posto. Nelle ultime ore la notizia che la regione della capitale ucraina Kiev è stata liberata dopo che le forze militari russe sono state allontanate.

A confermare questa notizia ci ha pensato direttamente la vice ministra della Difesa ucraina, Hanna Maliar. Quest’ultima lo ha fatto direttamente dalla sua pagina ufficiale Facebook. Quest’ultima ci ha tenuto a ribadire che i militari di Putin sono stati cacciati da Irpin, Bucha e Hostomel. Le strade di Bucha sono, purtroppo, piene di civili che sono state vittime proprio dei soldati russi.

Il numero delle vittime che sono stati ritrovati nelle fosse comuni sono circa trecento. Un numero che, purtroppo, potrebbe anche aumentare nelle prossime ore. Duro il messaggio da parte dello stesso Kuleba: “I russi mirano  eliminare il maggior numero possibile di ucraini. Dobbiamo fermarli e cacciarli. Chiedo ora nuove devastanti sanzioni del G7“.

Ucraina, immagini tremende da Bucha: massacro di civili – FOTO

Dello stesso pensiero anche il vice cancelliere e ministro dell’Economia tedesco, Robert Habeck: “E’ stato commesso un terribile crimine di guerra”. Non è da escludere che la Russia possa essere nuovamente colpita da nuove sanzioni. Anche lo stesso ministro degli Esteri italiano, Luigi Di Maio, ha condannato questo episodio: “Da Bucha immagini agghiaccianti. Corpi di civili ucraini a terra, uccisi, con le mani legate. Crudeltà, morte, orrore. Accertare il prima possibile l’esistenza di crimini di guerra. Queste atrocità non possono restare impunite. Con il popolo ucraino, la guerra russa va fermata“.

Gestione cookie