Campania, ennesimo “miracolo” De Luca: questa volta è record

Si torna a parlare nuovamente del governatore della Campania, Vincenzo De Luca. Questa volta, però, non per un’altra sua uscita di scena nelle famose dirette online con i propri cittadini, ma per un altro particolare argomento

Il nuovo record del governatore della Campania, Vincenzo De Luca
Vincenzo De Luca (Ansa Foto)

Diciamocelo chiaramente: in questi due anni di pandemia tutta l’Italia ha conosciuto il governatore della Campania, Vincenzo De Luca. Più che altro per i suoi “show” durante la diretta settimanale con i suoi concittadini. Ogni venerdì, subito dopo l’orario di pranzo, il nativo di Salerno si collegava per dare le ultime informazioni per quanto riguardava i dati dei positivi al Covid nella sua Regione. Dal famoso “lanciafiamme” fino ad arrivare alle mascherine da coniglietto “Bunny” e tanto, tanto altro.

Da quel momento in poi è diventato una vera e propria icona del web. Tutti parlavano di lui e delle sue esibizioni durante un periodo di certo non facile che stava vivendo il nostro Paese e in particolare tutto il mondo. Nel frattempo, però, si ritorna a parlare di lui. Questa volta, però, un argomento particolare e che probabilmente nemmeno lui ne era a conoscenza. Si tratta di un suo nuovo “miracolo”. Anzi, un vero e proprio record.

Campania, record De Luca: 400mila seguaci in una notte

400mila nuovi follower per De Luca su Fb
Vincenzo De Luca (Ansa Foto)

Di che cosa stiamo parlando? Del suo ennesimo miracolo social. Secondo quanto riportano alcuni dati che arrivano direttamente da internet, pare che tra la notte del 5 e del 6 febbraio il suo numero di follower è aumentato in maniera vertiginosa. Si parla di ben 404,797 nuovi seguaci che ora non possono fare a meno di seguire i suoi interventi e tutti gli aggiornamenti che il suo staff posta direttamente sulla sua pagina ufficiale social.

Per la precisione si è passati da 1.129.918 a 1.529.917 follower. Tutto in una sola notte e in meno di 24 ore. Un risultato che potrebbe nutrire particolare “invidia” nei confronti di altri leader politici come Giorgia Meloni di ‘Fratelli d’Italia’ e Matteo Salvini della ‘Lega che sono quelli più attivi sui social e che sono pronti a dare “battaglia” al governatore campano.

 

Gestione cookie