Nonostante siano passati due giorni dal pesce d’aprile, arrivano delle dichiarazioni forti direttamente da uno degli attori più amati al mondo come Jim Carrey. Anche se la sua intervista è datata 31 marzo, quindi si presume che quello rivelato da lui sia vero
Come riportato sia in precedenza che dal titolo, i fan sono rimasti a bocca aperta e davvero senza parole. In realtà non capiscono se si tratta di un clamoroso “pesce d’aprile” (a questo punto riuscito benissimo) oppure si tratta della pura e semplice verità. Il protagonista in questione di questa vicenda lo potete notare direttamente dalla foto. Stiamo parlando di uno degli attori più bravi e amati al mondo come Jim Carrey.
Il 31 marzo ha rilasciato una intervista ad ‘Access’, quindi si presume che non sia affatto uno scherzo che di solito si fanno il primo giorno del mese di aprile. Di che stiamo parlando? Di una sua possibile pausa dal mondo del cinema. Anzi, in realtà si parla di un vero e proprio ritiro dalle scene dove per anni ci ha fatto divertire ed anche commuovere.
Jim Carrey è pronto a farsi da parte e di ritirarsi dal mondo del cinema. In realtà già se ne era parlato in passato, ma queste voci sono state smentite con le uscite di altri nuovi film che lo hanno visto come protagonista. Questa volta, però, sembra essere tutto vero. Sicuramente una notizia che ha spiazzato i suoi fan che davvero non possono credere ai propri occhi. Parlando con Kit Hoover di ‘Access Hollywood’ per il lancio del suo nuovo (ed ultimo?) film ‘Sonic the Hedgehog‘ l’attore ha rivelato che si sente di aver fatto abbastanza in questo lavoro che gli ha regalato tantissime soddisfazioni.
Anche se lascia comunque una porta aperta nel caso in cui dovesse cambiare idea: “Se gli angeli dovessero portarmi qualche nuova sceneggiatura scritta con inchiostro dorato allora potrei continuare“. Anche se poi ha continuato dicendo che la sua intenzione è quella di prendersi una pausa dalle scene e che vuole continuare la sua vita tranquilla (ha riferito di amare dipingere). Per i fan, adesso, non resta da capire se si tratta di uno scherzo oppure che quello riportato è la verità.