Doppio colpo di fortuna nel giro di pochi anni: quello che è capitato ad una giovane milionaria britannica che è stata davvero baciata dalla ‘Dea’ fortuna
Si può diventare milionarie, per ben due volte, nel giro di qualche anno? A quanto pare sì. Per ulteriori informazioni bisogna rivolgersi direttamente a Jane Park che, nelle ultime ore, è diventata una delle più giovani vincitrici della lotteria in Gran Bretagna. Ovviamente si tratta non di uno, ma di ben due colpi di fortuna. La prima volta ha vinto la bellezza di 1 milione di sterline ad ‘Euromillions‘ quando non aveva compiuto neanche la maggiore età. La seconda volta a distanza di quasi dieci anni, la giovane è stata nuovamente baciata dalla fortuna. Questa volta il montepremi è notevolmente aumentato visto che si è passato ad 1 milione e 400mila sterline. Mica “bruscolini” come direbbero a Roma.
Ovviamente vi starete chiedendo come abbia fatto e, soprattutto, in cosa ci è riuscita. Non pensate alle solite scommesse sulle partite di calcio, questa volta Jane ha deciso di puntare su uno sport che va molto forte nel suo paese, ovvero la corsa dei cavalli. Il tutto al ‘Festival di Cheltenham‘. Questa, invece, è la storia della ragazza milionaria: poco prima di diventare ricca viveva con sua madre in una casa popolare di Edimburgo. Dopo aver vinto la grande somma di denaro ha deciso di lasciare il lavoro e di godersi una vacanza di ben due mesi a Maiorca.
Gb, Jane Park: la ragazza milionaria che cercava fidanzato su internet
Jane Park nuovamente baciata dalla fortuna, ecco la più giovane vincitrice della lotteria britannica pic.twitter.com/BeKwme0dva
— Ref Ref (@RefRef62623343) April 3, 2022
Non è finita qui visto che si è voluta togliere anche qualche sfizio. E che sfizio visto che parliamo di casa ed automobili di lusso. Anche se, nelle ultime interviste, la stessa Jane ha ammesso che aver vinto la lotteria l’ha resa infelice e che addirittura questa fortuna le abbia rovinato la vita.
Non sappiamo se crederle o meno visto che adesso la ragazza si è trasferita e vive a Dubai. Tanto è vero che di lei se ne parlò qualche anno fa per un annuncio che mise su internet. Di cosa si trattava? Di trovare un fidanzato e che lo avrebbe pagato ben 70mila euro. Inutile dire che c’è stata la fila per lei. Chissà perché…