Serie+A%2C+Juventus-Inter%3A+furia+Allegri+contro+Irrati+%26%238211%3B+VIDEO
notiziecom
/2022/04/03/juventus-inter-furia-allegri-irrati-video/amp/
Sport

Serie A, Juventus-Inter: furia Allegri contro Irrati – VIDEO

Published by
Francesco Spagnolo

Massimiliano Allegri non ha preso bene la decisione di Irrati di far ribattere il rigore a Calhanoglu in Juventus-Inter. La reazione del tecnico bianconero è diventata virale in davvero poco tempo.

E’ stato un finale di primo tempo davvero incandescente quello tra Juventus e Inter. Ad alzare la tensione il rigore assegnato da Irrati ai nerazzurri per un fallo di Morata su Dumfries.

Massimiliano Allegri protesta in modo veemente dopo una decisione arbitrale in Juventus-Inter © Lapresse

Un calcio di rigore inizialmente sbagliato da Calhanoglu, ma successivamente fatto ripetere per l’entrata in area di de Ligt e realizzato dallo stesso turco. Proprio la seconda decisione non è stata presa molto bene da Massimiliano Allegri, che è andato subito a protestare con il quarto uomo lanciando il giubbotto a terra. Un gesto che in molti ha fatto ritornare in mente quanto fatto dallo stesso tecnico bianconero a Ferrara cinque anni fa.

Nessuna decisione disciplinare nei confronti del tecnico bianconero, ma il gesto è diventato virale e il video ha fatto subito il giro dei social. E siamo certi che nelle prossime ore sempre su internet nasceranno diversi meme proprio sul lancio della giacca fatto da Allegri sul finale di primo tempo di Juventus-Inter.

Da Ferrara a Torino, Allegri ancora protagonista con il ‘lancio del giubbotto’

Allegri non è la prima volta che si rende protagonista di un episodio simile © Lapresse

Non è la prima volta che Allegri è protagonista di un episodio simile. Cinque anni in un Spal-Juventus il tecnico bianconero è diventato virale sui social per aver lanciato la giacca a terra dopo dei rischi presi dai suoi giocatori. In quel caso la rabbia era rivolta verso i calciatori bianconeri.

Questa volta la furia del tecnico della Juventus era verso la direzione arbitrale di Irrati e la sua decisione di aver fatto ripetere il calcio di rigore sbagliato da Calhanoglu. Una scelta destinata a far discutere per diverso tempo visto che la scelta del fischietto toscano sembra essere davvero al limite.

Di seguito il video di Massimiliano Allegri che lancia il giubbotto a terra dopo la decisione di Irrati. Immagini che, come detto, hanno fatto il giro dei social in davvero poco tempo.

Published by
Francesco Spagnolo