Roma, Zaniolo nuovamente “beccato” – FOTO

Roma, un altro caso che riguarda il trequartista Nicolò Zaniolo? Nelle ultime ore stanno girando delle foto social che lo ritraggono in compagnia di una ragazza – FOTO

Zaniolo, altra notte in discoteca
Nicolò Zaniolo (Foto LaPresse)

Questo pomeriggio la Roma affronterà la Sampdoria in una insidiosa trasferta, valevole per la trentunesima giornata di campionato. I giallorossi volano sulle ali dell’entusiasmo dopo il derby stravinto contro la Lazio, prima dello stop del campionato per dare spazio alle nazionali. Contro i blucerchiati di Marco Giampaolo il tecnico Mourinho non potrà contare sul calciatore che vedere inquadrato in foto, Nicolò Zaniolo. Quest’ultimo, infatti, non è stato convocato. Ad annunciarlo è stato lo stesso manager portoghese in conferenza stampa nella giornata di ieri.

Per lui si tratta di un infortunio che ha riportato nell’ultimo match giocato con la Nazionale, nell’inutile partita vinta contro la Turchia. Nel frattempo, però, si sta parlando nuovamente del classe ’99. Questa volta non per una vicenda che si è verificata sul terreno di gioco, ma fuori. In particolar modo in una discoteca nota di Roma dal nome ‘Giardini di Eden‘.

Roma, Zaniolo “beccato” in discoteca – FOTO

Sia chiaro, non ha fatto nulla di male visto che lo stesso calciatore non è stato inserito nella lista dei convocati da parte del suo allenatore nella trasferta di Genova. La foto (scattata questa notte) sta rimbalzando sui social network visto che è in compagnia di una ragazza molto nota in televisione, visto che ha partecipato all’ultima edizione del reality “Temptation Island” su Canale 5. Si chiama Jessica Mascheroni, la ragazza ha postato questa foto direttamente sulle sue ‘storie’ dal profilo ufficiale Instagram.

Nel frattempo fonti certe confermano che i rapporti con il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, non sono per nulla pessimi come qualcuno ha riferito. Il ct crede molto nelle qualità del ragazzo, nonostante la sua ultima conferenza stampa in cui diceva che doveva imparare a giocare bene con gli altri. Non si può dire lo stesso con Mourinho che, nell’ultima gara di campionato contro i biancocelesti, lo ha tenuto in panchina per tutti i 90 minuti.

 

Gestione cookie