Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che un uomo abbia aperto il fuoco mentre si trovava a bordo della sua auto nel centro della capitale della California.
Momenti di pura follia negli Stati Uniti. Questa volta a fare da cornice all’ennesima strage sul territorio Usa è la città di Sacramento, capoluogo dell’omonima contea e capitale dello Stato della California. Erano le 2 di notte quando si sono sentiti i colpi di pistola e decine di persone rimaste a terra colpite dai proiettili.
Gli spari, secondo le prime ricostruzioni, sarebbero arrivati da una macchina che stava attraversando il centro della città. Ai primi colpi è scoppiato il panico per strada, con le persone che hanno iniziato a scappare per mettersi a riparo da quanto stava succedendo.
Dalle immagini si riescono a sentire i colpi di pistola e le urla dei passanti che cercando di mettersi in salvo per sfuggire alla follia omicida di un uomo che ha iniziato a sparare nel cuore della notte a bordo della sua auto mentre si trovava tra la 10/ma strada e K street.
Le autorità locali parlano di almeno 13 persone rimaste uccise a causa dei colpi da arma da fuoco. Erano da poco passate le 2 quando è scoppiato l’inferno tra le vie di Sacramento. Si teme che il bilancio possa essere addirittura peggiore. La polizia sta indagando per cercare di risalire al colpevole.