La prima delle due notti dello ShowCase of The Immortals all’AT&T Stadium di Arlington si conclude con un trionfo dell’idolo di casa Steve Austin. Clamoroso ritorno in WWE da parte di Cody Rhodes, uno dei fondatori della compagnia rivale, la AEW
Non poteva che concludersi così, con il trionfo di “Stone Cold” Steve Austin, la prima serata di WrestleMania 38. Nell’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, è proprio il texano ad avere l’ultima parola, dopo aver accettato l’invito di Kevin Owens a trasformare il KO Show in un vero e proprio match. Una sfida vinta ovviamente da “Stone Cold”, che ha poi festeggiato nel tripudio generale con le sue solite birre bevute sul ring. Altra ovazione se l’è presa poi The Undertaker, che ha fatto rintoccare per l’ultima volta (forse) le sue campane nello Showcase of the Immortals, prendendosi il meritato tributo dei 77899 presenti, dopo la sua introduzione nella Hall of Fame del giorno prima.
La grande notizia della serata è poi il ritorno di Cody Rhodes in WWE, sei anni dopo il suo ultimo incontro nella massima federazione di wrestling al mondo. L’American Nightmare, che poco più di tre anni fa aveva preso parte alla fondazione della compagnia concorrente, la AEW, è stato l’avversario a sorpresa di Seth Rollins, che ha battuto con tanto di mosse dedicate a suo padre Dusty.
Per quanto riguarda i due match con in palio i titoli femminili, impressionante prestazione di Bianca Belair, nuova campionessa di Raw a seguito della strepitosa vittoria contro Becky Lynch, in un match che si candida senza dubbio a essere tra i più belli in assoluto di questa edizione di WrestleMania. Nel roster blu, invece, Charlotte Flair si è confermata la Queen di SmackDown, battendo con furbizia l’ex UFC Ronda Rousey.
Menzione speciale poi per l’influencer Logan Paul, che si è dimostrato decisamente all’altezza della situazione (sia a livello atletico che di presenza scenica) nel suo match di coppia vinto insieme a The Miz contro Rey e Dominik Mysterio. Al termine dell’incontro, però, è stato tradito dal compagno di squadra, che lo ha colpito durante la loro esultanza. Questi tutti i risultati della serata: