Il marchio tedesco ha stretto una partnership con l’azienda leader nel settore della gioielleria e degli accessori: da questo connubio sono usciti i nuovi scarpini.
Quando il calcio incontra il mondo della moda e dello stile. Non è la prima volta che il binomio emerge, soprattutto quando si parla di grandi marchi. In questo caso la fusione è tra Adidas e Swarovski. Ma come si concilia il materiale tecnico dell’azienda tedesca con i gioielli e gli accessori del colosso austriaco dei cristalli?
La risposta è nei nuovi Predator Edge Crystal. Gli iconici scarpini dell’Adidas arrivano in una edizione limitata a dir poco “brillante”. E mentre c’è chi, anche giustamente, urla al kitsch, gli store fisici e online sono stati presi d’assalto per aggiudicarsi un paio di queste bellezze, presentate in grande stile sui social da entrambe le aziende.
Oltre al fattore estetico, assicura l’Adidas, c’è anche tanta tecnologia nei nuovi Predator. Come sottolinea la scheda tecnica. Gli scarpini “includono quattro sezioni a coste progettate per ottimizzare effetto, potenza, controllo e dribbling grazie alla tomaia Zone Skin, che assicura un controllo di palla ottimale. Inoltre, queste scarpe vantano una tecnologia Power Facet sull’avampiede che sposta il peso nella zona di impatto, garantendo alta precisione di tiri e passaggi.
La suola garantisce un grip eccezionale sulle superfici compatte, mentre il pratico collarino elasticizzato Primeknit senza lacci offre una calzata notevolmente stabile. Ora vi starete chiedendo tutti la stessa cosa: quanto costano i nuovi Predator? Per averli bisogna sborsare 350 euro, divisibili anche in 3 rate da 116,66 euro. Basta andare sul sito dell’Adidas e il gioco è fatto.