Torna in Italia una delle Boy Band che ha fatto innamorare tantissime ragazzine (con il tempo diventate adulte) e non solo. Le buone notizie non finiscono qui visto che si prevede il tutto esaurito
A questo punto inizia il countdown per la maggior parte degli italiani che sono pronti ad accogliere, nuovamente, nel nostro paese una delle Boy Band più importanti e conosciute in tutto il mondo. Ad annunciarlo ci ha pensato direttamente una delle società multinazionali più importanti come il ‘Live Nation Entertainment‘. Impossibile, soprattutto per coloro che sono nati negli anni ’90 non essersi innamorati delle loro canzoni. Tra l’altro c’è anche qualcuno che ha imparato i loro balletti musicali che hanno fatto davvero la storia della musica.
Un piccolo indizio? ‘Everybody‘, ‘As Long As You Love Me‘, ‘Shape of my Heart‘. Non vi dicono ancora nulla? Probabilmente molti di voi hanno già capito a chi ci stiamo riferendo. Un altro piccolo spoiler? Saranno in Emilia Romagna nel mese di ottobre, precisamente all’Unipol Arena di Bologna il giorno 22. Sì, avete proprio capito di chi stiamo parlando.
I Backstreet Boys tornano in Italia, arriva il grande annuncio
Ovviamente ci stiamo riferendo ai Backstreet Boys pronti ad incantare e riempire gli impianti sportivi di tutto il mondo. Il gruppo composto da Nick Carter, Kevin Richardson, Brian Littrell, Alexander James McLean e Howie Dorough si sono riuniti. L’ultima volta che sono stati visti insieme è stato il 2019, ovvero l’anno prima della pandemia. In quella occasione hanno venduto la bellezza di 350mila biglietti.
Per quanto riguarda i tagliandi saranno disponibili, in anteprima per gli utenti di ‘My Live Nation‘ a partire dalle ore 10 di giovedì 7 aprile del 2022. Come fare? Basterà registrarsi andando sul sito “www.livenation.it“. La vendita partirà dalle ore 10 di venerdì 8 aprile su “www.ticketmaster.it“, “www.ticketone.it” e “www.vivaticket.com“. Una parte del ricavato verrà destinato a ‘UNHCR, ovvero l’agenzia ONU di protezione dei rifugiati. In particolar modo i bambini ucraini vittime della guerra in Ucraina. Non solo l’Europa, anche il Nord America, Asia e Sud America nel loro tour.