Duplice+omicidio+in+Calabria%2C+uccisi+in+auto%3A+indagano+i+carabinieri
notiziecom
/2022/04/05/duplice-omicidio-castrovillari-calabria-pregiudicato-compagna-uccisi/amp/
Cronaca

Duplice omicidio in Calabria, uccisi in auto: indagano i carabinieri

Published by
Cristiano

Un duplice omicidio si è verificato in Calabria nelle ultime ore. Una coppia è stata uccisa nella loro auto. Si tratta di una vera e propria esecuzione. In questa assurda vicenda indagano i carabinieri

Carabinieri (Ansa Foto)

Ci troviamo a Castrovillari dove, nelle ultime ore, è stato compiuto un duplice omicidio. Vittime sono un uomo ed una donna. Almeno per il momento non sono stati ancora identificati, ma sembra che si tratti di un pregiudicato e della sua compagna. I loro corpi sono stati trovati all’interno della loro auto in una campagna, in provincia di Cosenza, precisamente in contrada Giammellona, in una zona isolata.

In questa tragica vicenda stanno indagando i carabinieri. Il corpo dell’uomo è stato trovato nel bagagliaio dell’auto, mentre la donna era al volante. Si tratterebbe di una esecuzione sul posto. Per vederci chiaro sono giunti anche il procuratore della Repubblica di Castrovillari, Alessandro D’Alessio ed il medico legale. A quest’ultimo è stato assegnato il compito di esaminare il corpo dei cadaveri per poter procedere successivamente alla rimozione.

Secondo quanto riportano i  carabinieri del Reparto operativo del Comando provinciale di Cosenza e della Compagnia di Castrovillari, la coppia sarebbe stata uccisa qualche ora prima del ritrovamento dei cadaveri. Sui corpi delle vittime sono stati trovati numerosi fori provocati appunto dai colpi di arma da fuoco.

Calabria, duplice omicidio a Castrovillari: uccisi pregiudicato e compagna

Carabinieri (Ansa Foto)

Sempre quanto riportano gli stessi carabinieri avrebbero anche capito di chi si tratta, ma le loro identità non sono state ancora rese pubbliche. Proprio per il semplice motivo che prima devono essere concluse alcuni accertamenti investigativi. Non si scarta alcun tipo di ipotesi in questo momento, anche se la direzione porta ad una vera e propria vendetta scaturita negli anni e nata negli ambienti di criminalità.

Anche se, nemmeno in questo caso, non si sa se è stato una persona o un gruppo ad uccidere le due vittime. Testimoni non ce ne sono, Non è da escludere nemmeno che sono stati attirati nel luogo con un tranello.

 

Published by
Cristiano