Isola dei Famosi, scandalo in diretta tv nella serata di ieri nell’ultima puntata del reality show su Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Il naufrago rischia seriamente l’espulsione dal gioco per aver proferito una bestemmia che hanno ascoltato milioni di italiani
Nella serata di ieri è andata in scena l’ennesima puntata dell’Isola dei Famosi. Nel programma condotto da Ilary Blasi non sono mancate affatto le sorprese e soprattutto le polemiche. Soprattutto per quanto riguarda l’arrivo da parte di due nuovi naufraghi. C’era grande attesa per il loro ritorno sul grande schermo. Conosciuti al pubblico per le loro canzoni come ‘Anima Mia‘, ‘Conchiglia bianca‘, ‘Meravigliosamente‘. Sì, avete capito bene: stiamo parlando dei ‘Cugini di Campagna‘.
In particolar modo di Nick e Silvano che sono arrivati in Honduras nella quinta puntata del gioco. Dopo essersi buttati dall’elicottero a mare, sono stati accolti dall’inviato Alvin che li ha raggiunti sulla terra ferma. Il pubblico, però, ha notato che uno di loro due ha riferito una vera e propria bestemmia ai microfoni in diretta televisiva. Tanto è vero che adesso, sui social network, non si sta parlando d’altro che di questa sua uscita di scena. A dire il vero si sente benissimo una parola blasfema.
E’ Silvano Michetti colui che avrebbe pronunciato la bestemmia in diretta televisiva. Se questo dovesse essere confermato allora per lui scatterebbe immediatamente l’eliminazione dal programma dopo che la sua avventura è iniziata solamente da poche ore. Come riportato in precedenza c’è chi ha chiesto immediatamente che venga tolto di mezzo dal gioco perché ha sentito urtare la loro sensibilità.
Mentre c’è anche chi giustifica il suo gesto poiché, in molti casi, alcune persone lo usano per intercalare. Adesso la decisione spetta solamente ai vertici alti del programma, anche se il regolamento parla chiaro (basta vedere le ultime edizioni del ‘Grande Fratello Vip’).