Il popolo si Twitter si è duramente scagliato contro chi doppia l’attuale presidente ucraino Volodomyr Zelensky nella serie tv che il canale ‘La 7’ sta trasmettendo. Il famoso attore e presentatore è stato accusato di essere addirittura uno vicino a Putin
Probabilmente non tutti sapevano che Volodomyr Zelensky, prima che diventasse il presidente dell’Ucraina, aveva fatto in qualche modo della “prove”. In che senso? Nella sua vita da attore aveva prestato parte ad una sitcom dove interpretava proprio il ruolo di un insegnante che si è ritrovato, inaspettatamente, a governare il paese. La serie tv si chiama ‘Servant of The People‘ ed il canale ‘La 7‘ ha deciso di trasmetterla, non in lingua originale ma doppiandola in italiano, dalla serata di ieri.
C’era molta curiosità tra gli italiani che non hanno voluto perdersi questo appuntamento. Anche se non molti hanno digerito, appunto, il doppiaggio dell’attuale numero uno della nazione vittima di attacchi da parte della Russia. Tanto è vero che il popolo di Twitter si è scagliato contro l’attore che ha deciso di prendere la sua voce. E’ stato addirittura accusato di essere un ‘filo-Putin‘. Critiche sono state rivolte anche a chi ha deciso di assegnarli questo ruolo.
Si tratta di Luca Bizzarri. L’ex iena e fino a poco fa conduttore di ‘Quelli Che il Calcio’ in compagnia del suo inseparabile amico Paolo Kessisoglu, si trova attualmente in tendenza sul social network. Ovviamente per il motivo che vi abbiamo riportato in precedenza. Per il momento non è arrivata alcuna risposta da parte del nativo di Genova, Questi sono alcuni dei messaggi che gli utenti hanno pubblicato: