In provincia di Torino i carabinieri hanno arrestato un pensionato di 62 anni che deteneva una importante di stupefacenti nascosta nella sua abitazione. Il tutto era stato messo in un posto “segreto” difficilmente da trovare
Ci troviamo in provincia di Torino, precisamente a Volvera, dove i carabinieri della città piemontese hanno arrestato un uomo di 62 anni. Le accuse nei confronti di quest’ultimo sono molto gravi. Di che stiamo parlando? Di detenzione di sostanze stupefacenti. Una volta giunti sul posto i militari hanno scoperto che all’interno dell’abitazione dell’uomo hanno scoperto una intercapedine segreta nel muro.
Per poter accedere bisognava azionare un meccanismo che era rivestito da un armadio con scaffali. Cosa c’era all’interno? Si parla di 200 chili di marijuana, hashish e cocaina che il 62enne gestiva con cura e all’oscuro di tutto.
Torino, arrestato pensionato: nascondeva droga nel muro
Il valore della merce che è stata immediatamente sequestrata è molto alto. Si parla di 3 milioni di euro. Non è finita qui visto che sono stati trovati anche 14mila euro in contanti. Per concludere in “bellezza” sono stati sequestrati anche sei fucili, tre pistole e addirittura 352 munizioni di vario calibro, il tutto detenute regolarmente. In questo momento sono partite le indagini da parte degli stessi carabinieri.
Fino a questo momento, però, l’indagato è da ritenersi non colpevole fino a quando non ci sarà un nuovo accertamento giudiziario definitivo. Qui sotto potete vedere il video in cui si vedono gli stessi carabinieri in azione che entrano nella casa del pensionato:
Oltre 200 kg tra hashish, marijuana e cocaina, nascosti nell’intercapedine segreta di un muro. Li hanno trovati i #Carabinieri del Nucleo Investigativo di Torino, che hanno arrestato un uomo di 62 anni a Volvera. Il valore delle sostanze stupefacenti supera i 3 milioni di euro pic.twitter.com/ejjBtodDg6
— Arma dei Carabinieri (@_Carabinieri_) April 5, 2022