Lutto a ‘Tu Si Que Vales’, tragico incidente: morto il finalista

Un grave lutto ha colpito il programma ‘Tu Si Que Vales’ presentato da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Lo storico finalista si è spento dopo un tragico incidente stradale

Logo Tu Si Que Vales
Logo ‘Tu Si Que Vales’ (screenshot video YouTube)

Una notizia che ha sconvolto gli autori del programma, i presentatori ed anche il pubblico che ogni sabato sera rimaneva incollato davanti al televisore per vedere esibire tantissime persone che mostravano a tutti le loro abilità. Purtroppo, però, la notizia che arriva è tragica visto che si tratta di un grave lutto.

Nelle ultime ore è giunta la notizia della morte di uno dei finalisti che ha partecipato all’edizione. Un tragico incidente stradale lo ha portato via per sempre dai suoi cari, amici e tutte le persone che lo hanno conosciuto e che lo volevano bene. La sua città è in lutto e piange la sua scomparsa.

‘Tu Si Que Vales’, morto Angelo Marotta: finalista edizione 2021

Morto Angelo Marotta, finalista 'Tu Si Que Vales'
Angelo Marotta (screenshot video YouTube)

“Sono un ballerino, mi chiamo Angelo e vengo da Vittoria”. Così si era fatto conoscere Angelo Marotta al grande pubblico ed ai presentatori del programma che sono rimasti stupefatti dalle sue qualità di ballerino acrobatico. Tanto è vero che la sua esibizione gli è valsa il biglietto da visita per accedere alla finalissima di Canale 5. Il tutto accadde lo scorso ottobre del 2021. Purtroppo l’uomo, 63 anni, è rimasto vittima di un incidente stradale.

Secondo quanto riporta l’emittente televisiva ‘Ragusa News‘ pare che l’uomo abbia perso il controllo del mezzo ed è finito contro le auto in sosta. Stava transitando per via Garibaldi. L’incidente è avvenuto poco prima delle 6 del mattino di domenica 3 aprile. Le cause, però, sono ancora sconosciute. Gli investigatori non escludono che si tratti di un malore o di un colpo di sonno. A quanto pare l’uomo aveva appena finito di trascorrere la serata con gli amici in discoteca e stava rientrando nella sua abitazione.

Proprio come riportato in precedenza le sue qualità di ballerino avevano catturato l’attenzione di Gerry Scotti che, dopo averlo attentamente visionato, decise di inserirlo nella sua scuderia. Poco importa se la vittoria non arrivò, ma adesso tutto il pubblico piange la sua scomparsa.

 

 

Gestione cookie