Si è consumata una nuova lite all’interno dello studio di Uomini e Donne. Ad essere protagonisti questa volta non sono stati tronisti e corteggiatori o dame e cavalieri ma niente meno che Tina Cipollari e Gianni Sperti uniti da una consolidata amicizia pluridecennale. I due hanno posizioni diverse in merito alla storia, oggi conclusa, tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. E’ notizia di questi giorni che il giovane cavaliere dopo essersi dichiarato per la Platano, averla corteggiata insistentemente ha fatto un passo indietro rivelando alcune sue insicurezze.
Gianni Sperti contesta Tina: ecco cosa è successo
Alessandro è tuttavia rimasto nel parterre di Uomini e Donne e ha manifestato il suo interesse ne confronti della non scelta di Matteo Ranieri, Federica. Visto il comportamento del giovane Ida è convinta che Alessandro con lei ha sempre finto sia in studio che quando erano soli, non ha mai provato niente di vero per lei. Alessandro ha riconosciuto di aver provato per Ida una forte attrazione fisica ma a livello caratteriale non sarebbero potuti andare d’accordo.
Una situazione non facile che ha portato Tina a puntare il dito contro la Platano accusandola di essere una persona complicata e pesante e il suo modo di fare fa scappare gli uomini. Gianni Sperti si è schierato dalla parte della dama, persona di cui conosce anche alcuni aspetti caratteriali. L’ex ballerino ha contestato animatamente le parole della collega e ha sottolineato che in tutta questa storia l’unica vittima è Ida. Per Gianni la dama si è lasciata andare ai sentimenti, ha creduto in quello che stava vivendo e alla fine ha ricevuto l’ennesima delusione.
Tina Cipollari: “Gianni non far passare messaggi sbagliati…”
Tina Cipollari non ha risparmiato Ida Platano dalle sue critiche e ha risposto anche a Gianni che l’ha difesa: “Non far passare messaggi sbagliati io sono a favore della verità, di quando uno ha ragione… Non è che se io sono donna allora devo assolvere le donne, do ragione a chi ce l’ha”.
Anche Maria de Filippi si è schierata dalla parte di Alessandro e ha giustificato il suo comportamento: “Non ha colpe se non prova un sentimento! Nessuno può avere una colpa di un sentimento che non prova”.