Protagonista dell’ultima edizione del GF Vip Giucas Casella non ha vinto ma ha vissuto nella casa di Cinecittà fino alla fine. Sono stati sei lunghi mesi dove ha dimostrato di essere una persona sincera e schietta, aspetto questo che il pubblico ha amato molto. Nella casa ha legato con tutti i coinquilini e con qualcuno ha creato un rapporto speciale. Uscito dal reality poco prima della finale Giucas è felice dell’esperienza fatta di cui farà tesoro.
Giucas Casella papà e nonno amorevole
Oggi Giucas è tornato alla sua quotidianità, al suo lavoro ma soprattutto ha potuto riabbracciare il figlio e il nipote a cui vuole molto bene. Giucas ha cresciuto James da solo, è stato un ragazzo padre e anche se non è sempre stato facile l’affetto che lo lega al figlio è esclusivo. Ospite del salotto di Verissimo Giucas ha rivelato che non ha mai pensato di poter vincere il GF, il suo scopo era di arrivare in finale: “Era quello il mio obiettivo, arrivare in finale. Non mi interessava vincere. Al GF Vip non c’era nulla di preparato, ogni giorno succedeva una cosa diversa. Sono felice per Jessica, ma non avevo previsto la sua vittoria”.
Giucas Casella ha poi raccontato che tornare alla quotidianità dopo mesi di reclusione non è facile. A volte è distratto e disorientato e ancora non dorme bene: “Sono ancora un po’ rincoglionito. Venendo qua ho preso il treno, ma ho perso il giubbotto, non so dove l’ho lasciato. Per qualche giorno non sono riuscito a chiudere occhio. Inizialmente ho dormito due ore a notte. Non riesco ancora a tornare alla normalità”.
Giucas Casella: “Sono per l’amore libero…”
Giucas Casella ha poi ribadito il suo concetto di amore libero, ci tiene a sottolineare di non essere gay: “Non sono gay. Sono per l’amore libero. Sono fluido. Si dice così? Amo sia gli uomini che le donne!”.
Infine l’ex gieffino ha rivelato di essere intenzionato a sottoporsi ad un trapianto di capelli, si è già consultato con l’amico Giacomo Urtis che lo aiuterà a realizzare questo suo sogno. Insomma per il sensitivo il post reality è all’insegna della ricerca di una nuova giovinezza.