Una terribile vicenda ha scosso il Paese. Una ragazzina, di soli 14 anni, è stata trovata morta. Secondo la polizia del posto pare che sia stata barbaramente uccisa. Subito sono scattate le manette: si tratta di un uomo maggiorenne
Ci troviamo nel nord della Spagna, precisamente a Oviedo, dove arriva una notizia drammatica. Riguarda quella della morte di una ragazzina di soli 14 anni. Secondo quanto riporta la polizia locale pare che la vittima sia stata uccisa con numerose coltellate in diverse parti del corpo. A riportare questa terribile vicenda sono stati i media spagnoli che hanno spiegato, nel minimo dettaglio, cosa sia realmente successo.
Secondo quanto riporta l’agenzia di stampa ‘Efe‘ a finire in manette è un uomo di 30 anni, accusato di aver ucciso la ragazza. Per la polizia non ci sono visto che è stato ritrovato nello stesso palazzo in cui viveva presumibilmente la vittima. Per lui sono scattate immediatamente le manette ed è stato portato in caserma per rispondere alle domande degli investigatori sul perché di questo gesto assurdo.
Non è finita qui visto che lo stesso aggressore sarebbe stato trovato ferito. Non è da escludere che la vittima abbia provato a difendersi dalla rabbia ingiustificata dell’uomo che ha colpito senza pietà la giovane spezzandole la vita per sempre.
Oviedo, uccisa ragazzina di 14 anni: arrestato un uomo
Una notizia che ha gelato il sangue, soprattutto per i cittadini della zona che conoscevano molto bene la vittima. Un dolore immenso da parte dei genitori che hanno perso la loro figlia. Stesso discorso vale anche per gli amici che, in questo momento, la stanno ricordando sui social network con delle foto e delle frasi.
*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*