Il tennista italiano, numero 6 al mondo nel ranking Atp, è tornato a far parlare di sé per vicende extra campo: dopo la rottura con la collega Ajla Tomljanovic, il 26enne si starebbe consolando con una modella americana.
La stagione di Matteo Berrettini non è iniziata nel migliore dei modi. Dopo la semifinale degli Australian Open, il tennista italiano ha dovuto fare i conti con una serie di noie fisiche che non gli hanno permesso di giocare il suo miglior tennis. Anzi, molto spesso l’hanno portato a dare forfait. L’ultimo, in ordine di tempo, quello del Masters 1000 di Miami, in cui ha annunciato il ritiro ancor prima dell’inizio del torneo.
La colpa è di un problema alla mano che l’ha costretto a una piccola operazione nei giorni scorsi. Prima ancora era stato costretto a fermarsi al torneo di Acapulco per un fastidio agli addominali. Ora l’obiettivo di Matteo è quello di tornare in tempo per il Masters di Montecarlo e preparare al meglio la stagione sulla terra. Intanto però sui social si parla solo del suo nuovo flirt con una giovane modella americana.
A quanto pare Berrettini si sarebbe messo alle spalle la relazione con la collega Ajla Tomljanovic, senza neanche far passare molto tempo. Se da una parte la tennista croata ha cancellato dai social tutte le foto in compagnia del 26enne romano (compirà gli anni il 12 aprile), dall’altra parte Matteo non ha fatto alcuna mossa pubblica. Eppure negli ultimi giorni si parla di qualche avvistamento per le vie del centro di Roma in compagnia di una modella americana.
Si tratterebbe di Meredith Mickelson, modella e influencer americana di 22 anni. Stando a quanto riportato dal portale Very Inutil People, i due si sarebbero visti a cena e avrebbero lasciato il locale mano nella mano. La ragazza nata ad Atlanta, in Georgia, nei giorni scorsi era nella Capitale (come testimoniano le sue storie). Si tratta di una bellezza mozzafiato, che ha un grande seguito sui social. Su Instagram infatti può vantare più di 2 milioni e mezzo di followers. Le foto poi parlano da sole.