Il fenomeno del Manchester United si è regalato l’ultimo gioiello della casa automobilistica francese: la spesa è da capogiro, ma non se hai il portafoglio di CR7.
Una stagione non semplice quella di Cristiano Ronaldo, tornato a vestire la maglia del Manchester United. Le soddisfazioni maggiori se le è tolte con il Portogallo, con il quale ha centrato la qualificazione ai prossimo Mondiali in b nel doppio spareggio contro Turchia e Macedonia del Nord. I suoi dati realizzativi però sono in netto calo. Se si esclude la tripletta segnata contro il Tottenham lo scorso marzo, infatti, il fenomeno portoghese ha segnato appena un gol nelle ultime 12 partite di Premier League.
Da quando è tornato nel campionato inglese, infatti, i suoi numeri sono tutt’altro che eccezionali: 12 reti in 24 presenze, medie non da CR7. Molto meglio in Champions League, con i suoi 6 centri in 7 apparizioni. Anche se la competizione è stata resa amara a causa dell’eliminazione agli ottavi di finale dei Red Devils per mano dell’Atletico Madrid di Simeone.
Eppure Cristiano Ronaldo sa sempre consolarsi al meglio. Da grande appassionato di automobili qual è, il 37enne di Funchal ha pensato bene di aggiungere un’altra supercar al suo garage da ben attrezzato. L’ultima arrivata in casa CR7 è una Bugatti, e già qui potrebbe bastare. Ma non è una Bugatti come le altre, assolutamente no.
Si tratta infatti della Bugatti Centodieci: una hypercar in serie limitata che celebra i 110 anni di storia del marchio. Dopo la presentazione avvenuta nel 2019, finalmente ha preso il via la produzione di questi 10 gioielli, che a breve saranno consegnati ai legittimi proprietari. Tra questi c’è anche l’ex campione di Juventus e Real Madrid, Cristiano Ronaldo. Il prezzo? I 10 ‘fortunati’ hanno sborsato 8 milioni di euro per averla nel proprio garage.