Raimondo Todaro e Francesca Tocca: dove vive la coppia, casa da sogno

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tra le coppie più seguite del mondo dello spettacolo. Uniti dalla passione per la danza e da un amore ritrovato dopo un momento di crisi, ma soprattutto da una meravigliosa bambina, Jasmine, l’ex insegnante di Ballando con le stelle la professionista di Amici oggi lavorano entrambi nella scuola più amata della tv. Come coach di danza Todaro ha dimostrato in questi mesi di essere passionale e disponibile con gli allievi, Francesca è invece tra le professioniste più brave e affascinanti.

Raimondo-Todaro-Francesca Notizie

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, ecco dove abitano a Roma

Per mesi la coppia di ballerini è stata al centro del gossip. Il loro matrimonio ha subito uno stallo a causa di una distrazione di Francesca. La ballerina ha avuto un breve flirt con un ex allievo di AmiciValentin Dumitru. Poi Todaro lo scorso anno è stato male, e la Tocca ha deciso di stargli accanto e proprio in quei giorni i due hanno deciso di dare una nuova opportunità alla loro relazione. Oggi sono tornati ufficialmente insieme, sono una famiglia e non escludono di avere presto un secondo figlio. Ma dove vivono Francesca Tocca e Raimondo Todaro?

Secondo alcune fonti la coppia di vip vive nel centro di Roma in una casa realizzata su due livelli. Dalle immagini social condivise dai due ballerini si può notare che l’appartamento è molto grande e arredato in modo moderno. I colori chiari prevalgono in salone ma anche nel bagno dove emergono tonalità crema. Non ci sono immagini delle stanze da letto ma di sicuro rispecchieranno le caratteristiche dei due ballerini.

Raimondo-Todaro-e-Francesca-Tocca-casa

Francesca Tocca e l’amore ritrovato per Todaro: “Maria mi è stata vicina”

In una recente intervista Francesca Tocca ha parlato del periodo difficile vissuto lontano dal marito Raimondo Todaro. Non sono stati per lei mesi felici, ma ha compreso solo in un momento successivo che l’amore per l’ex ballerino di Ballando con le stelle era ancora reale.

Francesca ha anche ammesso che grazie a Jasmine non si è mai distaccata totalmente da Todaro che le ha manifestato sempre affetto ma anche tanta comprensione. La professionista ha poi rivelato quanto Maria de Filippi l’ha aiutata: “Ha fatto ben di più, mi è sempre stata vicino, anche se avevo fatto degli sbagli, ecco, lei anche da lontano, mi è stata vicino. E non mi ha mai giudicato“.

Gestione cookie