La Roma è arrivata in Norvegia dove nelle prossime ore affronterà, nuovamente, il Bodo/Glimt. I tifosi della squadra avversaria hanno voluto fare uno scherzo allo ‘Special One’, ma non la prende molto bene – VIDEO
La Roma nelle prossime ore è pronta a scendere nuovamente in campo. L’obiettivo è quello di continuare la striscia di risultati utili positivi ottenuti sia in campionato che in Conference League. Proprio questa sera i giallorossi sono impegnati in una gara importantissima in Europa. Trasferta insidiosa in Norvegia. Gli avversari sono già noti visto che li hanno affrontati pochi mesi fa. Stiamo parlando del Bodo/Glimt.
Le cose non andarono affatto nel migliore dei modi visto che i “lupacchiotti” subirono una delle peggior sconfitte (non della storia) da quando lo ‘Special One‘ guida i giallorossi. Un 6-1 che difficilmente potrà essere dimenticato, soprattutto per coloro che erano in campo. Adesso la squadra ha l’occasione per riscattarsi. Lo stesso allenatore ha ribadito, in più occasioni, che quella di stasera non potrà mai essere come la partita di andata. Anche se, proprio dalla Norvegia, arriva uno scherzo fatto proprio al manager portoghese che non la prende benissimo.
Roma, tifosi del Bodo/Glimt tirano una palla di neve a Mourinho – VIDEO
@forzaromainfo Stava per avvicinarsi, ma un gesto di cattivo gusto di un ragazzo norvegese ha rovinato la sorpresa ai piccoli tifosi… #ForzaRoma #Mourinho #ASRoma #TikTokCalcio ♬ suono originale – Forzaroma.info
Come ben potete notare dal filmato l’allenatore, insieme al resto dello staff tecnico, si appresta a salire sul pullman dopo essersi allenato. Da dietro le recinzioni, però, ci sono alcuni sostenitori della squadra di casa che chiamano, a gran voce, il suo nome. Mourinho li saluta da lontano, ma non si avvicina. Nel frattempo, però, arriva il “pericolo” per il tecnico.
Di che stiamo parlando? Di una palla di neve lanciata proprio dai tifosi norvegesi che per poco non prende in pieno il nativo di Setubal. La sua reazione, però, non è stata affatto piacevole visto che ha puntato il dito contro chi lo ha lanciato poiché poteva farsi male. Adesso, però, la concentrazione è rivolta esclusivamente alla gara di questa sera: si va in campo per i quarti di finale della Conference League, l’obiettivo è la semifinale.