Belve, Paola Barale confessa: “Sulla mia carriera c’è il blocco di una persona potente”

Ospite di Belve, il talk condotto da Francesca Fagnani, Paola Barale. La showgirl ha confessato alla nota giornalista come mai la sua carriera tv ha subito un arresto. Per anni Paola è stata tra i protagonisti più amati del mondo della televisione: bella presenza ma anche doti da conduttrice e ballerina non indifferenti la Barale ad un certo è sparita dalla tv, complice anche l’amore per Raz Degan che l’ha portata a viaggiare molto.

paola-barale-notizie

Paola Barale: “Una persona ha bloccato la mia carriera”

Francesca Fagnani ha chiesto a Paola come mai ad un certo punto è scomparsa dalla tv. Senza nessuna esitazione la showgirl ha rivelato che la sua carriera è stata ostacolata da una persona potente. L’insinuazione della Barale non ha lasciato indifferente la Fagnani che non ha potuto fare a meno di indagare: “Ma un blocco di che tipo, televisivo o politico?”. L’ex moglie di Gianni Sperti ha ovviato alla domanda cercando di rimanere vaga:Un blocco! Si dice il peccato non il peccatore, è un blocco: a livello politico no… ci sono dei personaggi…”.

Paola ha preferito non parlare di Raz Degan con cui oggi non ha nessun tipo di rapporto. I due si sono amati molto e quando Paola è volata in Honduras per incoraggiare il modello in molti hanno pensato ad un possibile ritorno di fiamma: cosa che non è avvenuta. La Fagnani ha parlato alla showgirl dei presunti tradimenti di Degan, ma Paola si è limitata a dare risposte generiche: “L’uomo che tradisce è uno sfigato”. Paola ci tiene a sfatare una vecchia leggenda metropolitana che la riguarda: “Non sono lesbica.”

Paola Barale Notizie

Paola Barale e Mike Bongiorno un addio difficile

Paolo Barale ha debuttato in tv molto giovane, notata per la sua somiglianza con Madonna è riuscita ad emergere anche grazie alle sue qualità artistiche. La Barale è stata valletta di Mike Bongiorno a La Ruota della Fortuna, esperienza formativa che ancora oggi porta nel cuore.

La showgirl ha raccontato che dopo un rimprovero pubblico del noto conduttore decise di non lavorare più con lui, e da quel giorno non hanno avuto più modo di confrontarsi. Fra loro è stato un addio difficile mai superato.

Gestione cookie