La+straziante+lettera+della+piccola+Gaia+ai+ladri%3A+%26%238220%3BVi+prego%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
notiziecom
/2022/04/08/gaia-lettera-ladri-collana-papa-foto/amp/
Cronaca

La straziante lettera della piccola Gaia ai ladri: “Vi prego” – FOTO

Published by
Cristiano

La straziante lettera della piccola Gaia, di solo 8 anni, indirizzata ai ladri che nei giorni scorsi sono entrati nella sua abitazione. Questi ultimi hanno rubato un oggetto non di valore, ma importante per un membro della sua famiglia – FOTO

Carabinieri (Ansa Foto)

Una semplice lettera. Scritta con il cuore. Lo si capisce perché l’autrice di tutto questo è solamente una bambina di 8 anni che soffre tantissimo per la perdita di un oggetto del suo papà. Lo avrà capito sicuramente dall’umore del suo genitore che non è più lo stesso da quando un gruppo di ladri si è introdotto nella loro abitazione e ha deciso di prendere tutti gli oggetti di valore che avevano.

Ed è per questo motivo che la piccola Gaia ha deciso di impugnare una penna, prendere un foglio di carta e di lanciare un forte e chiaro messaggio all’indirizzo proprio di quei delinquenti che pochi giorni fa hanno compiuto un gesto che non potrà mai dimenticare. Ci troviamo a Rogoredo di Castenovo, nella Brianza lecchese. Nella giornata di martedì un gruppo di malviventi si è introdotto nella loro casa ed ha rubato un oggetto molto caro. Una catenina. Per alcuni può sembrare una cosa di poco conto.

Per Gaia no visto che, come ci ha tenuto a ribadire nella letterina, ci ha impiegato quasi due anni per acquistargliela e per fargli una sorpresa. Nemmeno a dirlo che la foto del messaggio sta facendo il giro del web.

La lettera di Gaia ai ladri: “Restituite la collana di mio padre


 “Mentre mia mamma mi stava portando a scuola voi siete entrati a casa mia. oltre lo spavento che si è presa volevo chiedervi con tutto il mio cuore di restituire la collana che avete rubato, ha un valore molto affettivo“. Non è finita qui visto che ha disegnato una bambina (in questo caso lei) che piange e accanto l’immagine proprio della catenina: “Con affetto la bambina alla quale avete preso la collana

Una volta aver riaccompagnato la figlia a scuola, la mamma al suo rientro ha trovato la porta bloccata all’interno. In quel momento ha subito capito che c’era qualcosa che non andava ed ha chiamato immediatamente le forze dell’ordine. Solo che i malviventi già avevano compiuto il loro sporco lavoro ed avevano ripulito la casa. Tra gli oggetti di valore rubato anche quella catenina che il marito, quella mattina, non aveva indossato perché era scappato di fretta da casa per andare a lavoro. Ora spetta solamente ai ladri mettersi una mano sulla coscienza e, magari, rendere felice Gaia.

Published by
Cristiano