Sophie Codegoni soggiorno a Instanbul: ha ceduto al ritocchino estetico?

Dopo una brillante esperienza al GFVIP6 dove ha soggiornato per 6 mesi, Sophie Codegoni si sta godendo il momento di popolarità. Dopo aver debuttato come modella, lavorando nello showroom milanese di Chiara Ferragni, Sophie è approdata a Uomini e Donne come tronista e poi al GFVIP dove ha dimostrato di essere una persona vera e sincera.

Sophie-Codegoni-Notizie

Sophie Codegoni cede alle punturine in viso?

Nella casa di Cinecittà Sophie ha trovato un nuovo amore, l’ex tentatore Alessandro Basciano, che ha conquistato il suo cuore sin da subito. Oggi la coppia fa progetti futuri, vuole andare a convivere e anche avere dei figli. Nel frattempo Sophie non manca di dedicarsi a se stessa, ama curare la sua bellezza tanto che nei giorni scorsi si è recata ad Instabul per fare qualche ritocchino al viso.

In rete sono state infatti condivisi degli scatti dove l’ex gieffina appare nella città turca, il viso appare diverso in alcuni punti: “Sophie a Instabul dopo le punturine in viso. Ma secondo voi gli serve?“ Ha scritto una fan che contesta la scelta della Codegoni: è giovane, bella e per ora non gli serve nessun ritocco. Una scelta quella di Sophie non condivisa da molti dei suoi followers, che le hanno fatto notare di non avere per il momento bisogno dei ritocchini.

Sophie Codegoni fonte Instagram

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano amore e tanta passione

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono una coppia molto seguita sui social. Da quando sono usciti dalla casa del GFVIP6 hanno dimostrato di fare sul serio: il periodo vissuto nel reality è stato intenso ma decisivo per conoscersi meglio. Oggi trascorrono molto tempo insieme e non mancano di condividere sui social scatti e momenti di vita quotidiana.

Recentemente la Codegoni ha scritto una lettera ai genitori pubblicata dal settimanale DiPiù. Al padre e alla madre ha chiesto fiducia e più spazio e li ha rassicurati sulla sua storia con Basciano: Lasciatemi vivere tranquillamente la mia storia. Sì, so che il vostro è un gesto d’amore, di protezione nei miei confronti, ma anche se ho soltanto venti anni, sono una ragazza forte e l’esperienza nella casa mi ha reso ancora più sicura di me stessa.”

 

Gestione cookie