Non scelta di Matteo Ranieri, Federica Aversano ha accolto la decisione del tronista con consapevolezza. Nell’ultimo periodo ha percepito come il rapporto con Ranieri stava cambiando e anche se inizialmente fra loro c’era molto feeling in seguito l’ex tronista ha manifestato molte incertezze nei suoi confronti. Intervistata dal magazine di Uomini e Donne Valeria ha rivelato cosa pensa della neo coppia, certa che i due sono molto affini: “Si capivano molto perché secondo me – è una mia opinione, non un giudizio – sono entrambi immaturi”.
Federica Aversano commenta la scelta di Matteo: “Sono entrambi immaturi”
Federica non crede che Valeria sia una persona vera, non è autentica ed è convinta che lei si sia studiata un copione a cui Matteo ha creduto senza esitare un momento: “Lei sinceramente la vedo poco autentica, a mio avviso non è emerso nulla di quello che è veramente, se non frasi fatte e lettere che mi sembrano copiate. Penso se la sia studiata e lui ci sia cascato. Ci sta, Matteo mi sembra piccino, forse deve crescere e capire meglio le persone che gli stanno intorno e chi gli vuole bene davvero”.
Subito dopo la scelta di Matteo, Federica ha ricevuto le attenzioni di Alessandro Vicinanza, cavaliere che ha avuto un flirt con Ida Platano. L’ex corteggiatrice non si aspettava questo interesse che per il momento ha rifiutato. Secondo alcuni rumors Maria de Filippi starebbe facendo pressione per far tornare l’Aversano nel daytime ma a quanto pare la it girl non sembra interessata, oggi, a trovare un nuovo amore: “Non voglio più vedere un ragazzo da qui a ottant’anni! (Sorride).”
Federica Aversano: “Con Matteo sono stata vera…”
Per il momento Federica non è disposta a prestarsi a nessuna nuova conoscenza, quello che ha provato per Matteo è stato vero e non è facile dimenticarlo: “Già per me è stato difficile aprirmi con Matteo.”
L’ex corteggiatrice ha poi concluso: “Alessandro… abbiamo scambiato qualche parola, è un bell’uomo, alla mano, però non riesco a rimettermi in un’altra situazione, le cose che ho provato per Matteo erano vere. Al momento non è cambiato niente in me dalla scorsa settimana. Non sono pronta e mi sento ancora più diffidente”.