Wanda Nara, nuova avventura per la manager argentina: i dettagli

Nuova avventura per Wanda Nara. La manager argentina ha dato vita ad un nuovo progetto imprenditore. Ecco di cosa si tratta.

Nuovo progetto imprenditoriale per Wanda Nara. Dopo la fine del 2021 che l’ha vista sui giornali di gossip per il presunto tradimento di Mauro Icardi, la manager argentina in questa prima parte del nuovo anno ha deciso di dedicarsi completamente al lavoro e il primo progetto ha preso definitivamente il via proprio nei giorni scorsi.

Wanda Nara
Wanda Nara apre un nuovo negozio di make-up in Argentina © Ansa

A Buenos Aires nei giorni scorsi è stato inaugurato il primo negozio di make-up della sua linea, Wanda Nara Cosmetics. Non poteva naturalmente mancare la moglie di Icardi che, dopo aver abbracciato la folla, è entrata nel negozio per provare i trucchi e posare per altre foto.

Una nuova avventura nel mondo imprenditoriale, quindi, per Wanda Nara. In futuro questi negozi arriveranno anche in Europa, ma la manager argentina ha deciso di partire dalla sua Argentina per dare vita a questo progetto. E l’accoglienza dei concittadini ha confermato che la scelta fatta era quella giusta.

Wanda Nara, la nuova vita tra moda e calcio

Wanda Nara
Wanda Nara nei prossimi mesi sarà impegnata tra moda e calcio © Ansa

L’avvio di questa nuova attività imprenditoriale consente a Wanda Nara di entrare definitivamente nel campo della moda. E i prossimi mesi per lei saranno molto impegnati visto che, oltre a portare avanti i suoi negozi, dovrà dedicarsi al calcio e al futuro del suo marito Mauro Icardi. L’argentino, infatti, potrebbe non rimanere al PSG e per lui si potrebbero aprire le porte di un ritorno in Serie A.

Un doppio impegno che la manager sudamericana ha intenzione di portare avanti anche per ‘staccare’ un po’ dalle continue voci su una possibile rottura tra lei e Icardi. Risale solo a quale giorno fa la dichiarazione d’interesse nei confronti di Wanda da parte del suo ex bodyguard, ma è stato proprio il diretto interessato poco dopo a smentire qualsiasi flirt. Ma siamo certi che le indiscrezioni continueranno nei prossimi mesi e per questo motivo ha la manager ha deciso di dedicarsi al mondo del lavoro.

Gestione cookie