Natasha Rothwell ci parla un pò di Wonka, descrivendo le sue impressioni sull’attesa origin story, con protagonista Timothée Chalamet.
La curiosità intorno a Wonka si fa sempre più pressante e gli interminabili mesi che ci dividono dalla sua uscita in sala, programmata per dicembre 2023, rendono oro colato le dichiarazioni di una delle sue interpreti, Natasha Rothwell: “Non posso davvero rivelare nulla. Mi sembra di aver firmato qualsiasi cosa per non farlo. Ma mi sono divertita così tanto. Sono letteralmente tornata poche settimane fa dalle riprese a Londra. Sono stata lì per cinque mesi e penso che al pubblico piacerà. Penso di essere attratta da quel tipo di storie che, specialmente dopo la pandemia che abbiamo vissuto, diffondono bontà e amore e penso che questo sia il cuore di Wonka”. Per la verità l’attrice statunitense non ha avuto la possibilità di rivelare elementi concreti di trama e svolgimento della stessa, regalandoci soltanto un riscontro emotivo sul film. Nonostante il massiccio velo di mistero, qualche sporadico dettaglio è trapelato negli scorsi mesi, permettendoci di immaginare a grandi linee la natura del lungometraggio diretto da Paul King. Wonka sarà un musical in cui Timotheè Chalamet vestirà i panni di un giovane Willy Wonka, alle prese con i numerosi viaggi necessari alla sua formazione. La vicenda sarà arricchita da un cast squisitamente inglese, nel quale troveremo Olivia Colman, Rowan Atkinson e il magnifico Hugh Grant.
LEGGI ANCHE > Sam Raimi ha diretto Doctor Strange 2, senza aver visto il Marvel Cinematic Universe!
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sulla pellicola, con la speranza di vedere presto un trailer ufficiale.