La squadra di Amici e non solo la scorsa settimana ha annunciato la morte improvvisa di Piero Sonaglia, volto noto al pubblico dei programmi di Maria de Filippi. Pur lavorando dietro le quinte Piero era un punto di riferimento per la conduttrice e non solo, tanto da ricevere tantissimi messaggi di solidarietà. Nei giorni scorsi si è svolta la prima registrazione di Amici 2022 senza Piero, e secondo quanto riferito dall’anticipazioni del programma Maria ha riservato alla memoria del tecnico un ampio spazio.
Amici 2022, Piero Sonaglia celebrata la sua memoria
Oltre alla commovente dedica di Maria de Filippi condivisa sui social ufficiali dei programmi Fascino, Piero è stato omaggiato durante la puntata che andrà in onda questa sera. Chi ha assistito alla registrazione ha parlato di un momento commovente e unico che raramente è stata riservato in tv a qualcuno che lavora dietro le quinte.
Davanti all’immagine del tecnico il pubblico ha applaudito e Maria ha mandato un bacio a Piero sia ad inizio registrazione che alla fine: comportamento che conferma quanto la conduttrice fosse legata all’uomo. La puntata di Amici 2022 che andrà in onda stasera si annuncia ricca di emozionI legate soprattutto alla scomparsa del direttore di studio.
Amici 2022, l’emozioni del serale
Tra gare e guanti di sfida le squadre capitanate da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi e Anna Pettinelli e Veronica Peparini diranno addio a due allievi. Eliminata nella prima parte del programma Aisha che a quanto pare ha già ricevuto importanti proposte di lavoro. Al ballottaggio della seconda gara sono arrivati Crytical al e Nunzio: chi sarà eliminato? Ospite atteso e volto noto al pubblico di Amici, Sangiovanni, presente ancora una volta Nino Frassica e la sua versione del talent senior.
Stash è tornato a presiedere il ruolo di giudice, non è noto se il cantante dei Kolors commenterà l’arrivo del suo secondo figlio come fece per la nascita della primogenita. Non ci sarà dunque Sabrina Ferilli la cui presenza la scorsa puntata è stata molto apprezzata. Infine Serena ha vinto ancora il premio TIM.