Enrico Papi nella bufera: Big Show non convince, il dettaglio non sfugge ai telespettatori

Tornato a Mediaset dopo l’esperienza di successo avuta a TV8 Enrico Papi ha debuttato ieri con la nuova edizione di Big Show. Il programma di varietà che coinvolge il pubblico in studio e alcuni ospiti vip sta dividendo i telespettatori, alcuni dei quali hanno poco apprezzato il format. Papi si è conquistato la prima serata Mediaset meritatamente dopo il successo dell’ultima edizione di Scherzi a parte, ma a quanto pare  Big Show non sta accogliendo il consenso atteso.

Enrico Papi tv- Big Show

Big Show è tutto finto? I commenti social

Il dubbio sulla veridicità dei racconti narrati è dato dal fatto che alcuni dettagli non possono non essere considerati. Ad alzare la polemica social è stato l’intervento di una giovane raider che convinta di consegnare una pizza si è ritrovata sul palco dello show affiancata da Gigi D’Alessio che le ha fatto una sorpresa dedicandole una canzone. Per alcuni utenti la giovane era a conoscenza dell’accaduto visto che per presenziare ad un programma avrebbe dovuto fare un tampone precedentemente. Inoltre ad un certo punto ha chiesto a Papi di togliere la mascherina a conferma di essere stata tamponata.

Di conseguenza o sono state violati i protocolli anti- Covid  o la giovane raider era a conoscenza del siparietto di cui è stata protagonista. Sui social sono piovuti continui commenti contro il programma che a quanto pare non sarebbe reale e spontaneo. Per molti utenti le vittime sono parte dello show, consapevoli della presunta sorpresa: “La tipica reazione di chi sta lavorando e si ritrova improvvisamente in uno studio televisivo, davanti a mille persone, certo… #bigshow”. Ha twittato un utente attento.

Enrico-Papi-Notizie

Enrico Papi conduttore perfetto

Nonostante Big Show stia ricevendo molte critiche Enrico Papi ha accolto il consenso del pubblico. Il presentatore è ironico, leggero, spontaneo e questo piace molto ai telespettatori che hanno premiato il suo modo di dirigere Big Show giunto alla sua terza edizione.

Sui social il presentatore, che in passato ha affrontato momenti professionali difficili, è stato elogiato e ha ricevuto tantissimi complimenti. “Voglio Papi al gf al posto di signorini. Subito” questo uno dei tanti commenti positivi ricevuti da Papi durante la serata di ieri.

Gestione cookie