Katia Ricciarelli, sfogo inatteso sul GFVIP6: “Mi sono solo difesa”

Tra i protagonisti più discussi dell’ultima edizione del GFVIP Katia Ricciarelli ha rotto il silenzio e ha rivelato come mai nella casa ha tenuto alcuni comportamenti. La cantante lirica è stata più volte messa sotto accusa per aver avuto delle reazioni discutibili. Per Selvaggia Lucarelli l’ex moglie di Pippo Baudo è una donna misogina, che non è amica delle donne. Affermazione a cui la soprano ha risposto direttamente: “Della Lucarelli, no di sicuro! Sono amica delle donne che hanno qualcosa da dire e da dare”.

Katia Ricciarelli Notizie

Katia Ricciarelli: “Non ho mai attaccato prima…”

Intervistata dal settimanale Vero Katia Ricciarelli ha commentato la sua esperienza nel reality di Cinecittà, la soprano ha fatto un bilancio positivo. La Ricciarelli ha poi giustificato alcune sue eccessive reazioni come un atto di difesa verso chi cercava di colpirla: “Ho detto molte cose su alcuni che erano con me durante questo percorso e, guarda caso, le cose che dicevo alla fine si sono rivelate tutte vere.” Ha poi precisato: “Ma poi, di che cosa stiamo parlando? Quando una persona vuole offendere non può aspettarsi di trovare dall’altra parte qualcuno che non si difenda! Io non ho mai attaccato per prima, mi sono solo difesa”.

I rapporti con gli altri ex concorrenti del GFVIP sono oggi limitati ad alcune persone. Katia continua a sentire ldo Montano, Soleil Sorge, Davide Silvestri, Carmen Russo, Nathalie Caldonazzo, Giucas Casella. Inoltre è stata invitata alle prossime nozze di Silvestri insieme a Barù, l’attore a quanto pare non ha invitato gli altri gieffini. Katia non ha oggi nessun contatto con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan, due donne con cui inizialmente ha legato ma poi è successo qualcosa che le ha portate a stare lontano l’una dall’altre.

Katia-Ricciarelli-Notizie

Katia Ricciarelli: “Alfonso Signorini è contento di me”

Nonostante qualche rumors avverso Katia Ricciarelli rivela pubblicamente che Alfonso Signorini è contento di lei e di come ha vissuto l’esperienza nel reality. Il direttore di Chi l’ha voluta fortemente come concorrente della casa di Cinecittà, desiderava che riportasse la musica lirica in prima serata e a quanto pare c’è riuscita alla grande.

In alcune circostante il direttore di Chi è stato accusato di proteggere la Ricciarelli, ma Signorini non ha mai risposto alle provocazioni e ha dato a Katia la possibilità di esprimersi in modo spontaneo.

 

Gestione cookie