Serena Enardu ancora problemi di salute: come sta oggi

Ancora un malessere per Serena Enardu che è stata soccorsa, in seguito ad uno svenimento, dal figlio Tommaso. Il ragazzo ha prima chiamato i parenti, la zia Elga e la nonna, e poi l’autombulanza che nel giro di pochi minuti è intervenuta per accertarsi delle condizioni di salute dell’ex tronista. Oggi Serena sta meglio, o così sembra, e ha voluto rassicurare tutti i sui followers.

Serena-Enardu-notizie

Serena Enardu: “Sono molto debole”

L’ex tronista nota al pubblico per aver partecipato a reality come Temptation Island e il Grande Fratello, questi ultimi due insieme all’ex Pago, è svenuta in casa durante la notte. Secondo quanto da lei riferito da qualche giorno si sentiva debole fisicamente e ha avvertito una spossatezza non normale: “Giovedì notte sono stata male, sono svenuta nuovamente. Ora mi sento meglio ma molto debole.”

Serena ha ringraziato tutti coloro che l’hanno aiutata a riprendersi: “Grazie ancora agli operatori dell’ambulanza, a Elga, che ha rischiato l’infarto, a Tommy che è stato il primo a soccorrermi e a mamma che si è precipitata senza lasciarmi mai un secondo. Grazie a tutti di cuore. Non preoccupatevi, mi riprendo e torno più forte di prima”Non è la prima volta che la Enardu sta male, e che il suo stato di salute precario viene condiviso sui social. L’ex tronista ha sempre e solo parlato di stanchezza anche se non ha mai citato le origini della sua sintomatologia.

Serena-Enardu-fonte Instagram

Serena Enardu, problemi di salute legati al vaccino?

Serena Enardu è stata male anche due mesi fa, anche in quell’occasione è svenuta ed è stata soccorsa dalla sorella e dalla madre. L’ex tronista ha raccontato pubblicamente cosa le è accaduto e ha anche rivelato che i malesseri sono cominciato qualche giorno dopo la somministrazione della prima dose di vaccino anti Covid.

Affermazioni quelle di Serena che hanno creato qualche polemica social. Selvaggia Lucarelli l’ha anche accusata di leggerezza. Certo è che l’ex tronista è convinta di ciò che ha detto, inoltre dopo il ricovero in ospedale è tornata a casa senza una diagnosi precisa. A due mesi dal primo malessere la Enardu continua a non stare bene e a non comprendere a cosa siano dovuti i suoi sintomi.

Gestione cookie