Ucraina, videochiamata orribile tra un soldato ucraino e la mamma di un militare russo – VIDEO
Dall’Ucraina continuano ad arrivare dei video terribili. Non solamente da parte dei russi, ma anche del popolo che è stato invaso. Specialmente la videochiamata tra un soldato del paese e la mamma di un militare russo che voleva sapere notizie dal figlio che, purtroppo, non potrà mai ricevere. Sul web e su Whatsapp arrivano dei filmati veramente dell’orrore che ovviamente mai vi mostreremo. Quello che vi faremo vedere, però, è la crudeltà che si vede in questo filmato. Del soldato ucraino che se la ride e di una povera mamma che non potrà mai più rivedere suo figlio.
Uno dei militari del paese di Volodymyr Zelensky appare molto divertito. Tutt’altro, invece, la reazione della madre che piange a dirotto e fa fatica a trovare le parole. Il soldato riceve la videochiamata, ma sullo schermo non appare il figlio di lei ma un’altra persona. La madre, disperata, chiama suo figlio “Iliusha, Iliusha” ovvero il diminutivo di Ilija. L’ucraino, invece, se la ride e ripete “Slava Ucraina” ovvero “Gloria all’Ucraina”. La mamma gli chiede dove fosse finito il figlio. La risposta non si è fatta attendere: “E’ morto perché ha fatto tre errori: si è perso, si è perso in Ucraina ed è morto come un cane“.
Ovviamente la reazione della madre cambia. Inizia a tremare. Invece dall’altra parte continuano i sorrisi ed anche le prese in giro: “Cosa c’è? Perché ti tremano le labbra?“. La mamma con un altro telefonino, molto probabilmente chiama la fidanzata del soldato russo per dargli la brutta notizia. Faticano a crederci e gli chiedono di far vedere il ragazzo. Il soldato ucraino risponde che di lui non è rimasto più nulla, ma solamente il suo sedere visto che gli arti del corpo sono stati spazzati via.
“E’ rimasto solamente il telefono per dirvi che lo st***zo fot**o non c’è più“. Dall’altra parte chiedono con insistenza di far vedere il figlio, ma l’ucraino ribatte: “Cosa devo farvi vedere? Che lo stanno mangiando i cani? E’ tutto sparso“. La madre, disperata, chiude la conversazione.