Dalla ‘Casa di Carta’ alla realtà: disavventura Miguel Herran, in arte ‘Rio’

Disavventura per uno die protagonisti della serie tv’ ‘La Casa di Carta’. Questa volta, però, è successo per davvero: tantissimo spavento per l’attore Miguel Herran, in arte ‘Rio’

Disavventura per Miguel Herran
Miguel Herran (Ansa Foto)

Purtroppo quello che ha vissuto Miguel Herran, nelle ultime ore, non era per niente un film o una serie tv in cui stava lavorando. Era la vita reale e, fortunatamente, non gli è successo nulla. Solamente un grande spavento per uno dei personaggi più amati della serie tv ‘La Casa di Carta‘, giunta alla conclusione dopo qualche anno. Specialmente dal pubblico femminile dove ha fatto innamorare molte di loro interpretando il personaggio ‘Rio‘.

Il tutto è accaduto venerdì 8 aprile. Il luogo era la sua vera “casa” e non quella del telefilm spagnolo. Se nella serie tv avete visto fuoco e fiamme, questa volta Miguel le ha viste davvero. Di che stiamo parlando? La sua abitazione è andata a fuoco. Subito le chiamate ai vigili del fuoco che si sono precipitati immediatamente nella sua dimora. L’attore, però, ci ha tenuto a tranquillizzare i suoi fan dicendo che sta bene. In che modo? Pubblicando delle foto come ‘stories’ sul suo profilo ufficiale Instagram.

La casa di….Miguel Herran va a fuoco e lui scatta FOTO

Come riportato in precedenza, il nativo di Malaga sta bene e non ha riportato alcun danno fisico. Anche se tutto quello che aveva all’interno della sua abitazione è stato divorato dalle fiamme. Sui social, però, non sono affatto mancate le polemiche visto che qualcuno ci ha tenuto a precisare che, in un momento così preoccupante dove si poteva verificare una strage, lui ha ben pensato di scattare qualche immagine da condividere sui social network. Tantissimi, invece, i messaggi da parte degli altri fan che gli stanno chiedendo come stia in questo momento e se il grande spavento sia completamente passato.

 

Gestione cookie