Mamma+uccide+i+suoi+due+figli+piccoli%2C+la+terribile+scoperta+del+pap%C3%A0
notiziecom
/2022/04/10/mamma-uccide-figli-california-arrestata-scoperta-papa/amp/
Esteri

Mamma uccide i suoi due figli piccoli, la terribile scoperta del papà

Published by
Cristiano

Una terribile vicenda: una mamma ha ucciso i suoi due figli annegandoli nella vasca da bagno. Il papà ha scoperto il tutto ed ha chiamato le forze dell’ordine

Polizia americana (Ansa Foto)

Ci troviamo nei pressi della California, precisamente in un sobborgo di Sacramento, dove arriva una notizia terribile e che vede protagonista in negativo una mamma di 26 anni. Quest’ultima ha ucciso i suoi due figli annegandoli nella vasca da bagno. Avevano solamente cinque mesi e due anni e mezzo. A scoprire il tutto è stato suo marito, ancora in stato di shock. La donna ha rivelato al compagno che aveva fatto del male ai suoi piccoli. Ovviamente spaventato, l’uomo si è subito recato nella sua abitazione ed è visto proprio quello che non voleva mai vedere nella sua vita.

A lanciare l’allarme e a chiamare la polizia è stato il padre. Immediato l’intervento sul posto da parte degli agenti della contea di Yuba che hanno subito estratto i corpicini dei piccoli. Subito con la rianimazione cardiopolmonare, ma per loro non c’è stato nulla da fare visto che erano già deceduti. L’omicida si chiama Courtney Williams ed è stata arrestata per omicidio. La sua cauzione è stata fissata ad un milione di dollari.

USA, mamma annega e uccide i suoi due figli

Polizia americana (screenshot video YouTube)

Ancora non si è capito il motivo del suo folle giusto, ma in questi casi è veramente assurdo trovare anche una giustificazione dinanzi ad un simile gesto. Secondo quanto riportano gli stessi poliziotti pare che l’annegamento dei bambini sia stato del tutto intenzionale. Anche l’emittente televisiva ‘Abc10‘ ha riportato la notizia ed ha intervistato i suoi vicini di casa che l’hanno descritta come una donna imperturbabile.

Tanto è vero che dopo aver ucciso i suoi figli e dopo l’arresto non aveva sul viso nessun segno di espressione e neanche una lacrima. Come se il gesto che avesse fatto fosse del tutto normale. I piccoli sia chiamavano Holden e Ronin. Uno shock per tutta la contea che ancora non può credere a questa assurda notizia. Questo è il pensiero da parte dello sceriffo di Yuba, Wendell Anderson.

Published by
Cristiano