Manchester+United%2C+disastro+Ronaldo%3A+getta+a+terra+telefono+tifoso+%26%238211%3B+VIDEO
notiziecom
/2022/04/10/manchester-united-ronaldo-getta-telefono-tifoso-everton-video/amp/
Sport

Manchester United, disastro Ronaldo: getta a terra telefono tifoso – VIDEO

Published by
Cristiano

Manchester United, non è affatto un buon momento quello che sta attraversando Cristiano Ronaldo con i ‘Red Devils’. Il suo ritorno si è rivelato più complicato del previsto: sta facendo il giro del web il VIDEO in cui getta il telefono di un avversario a terra

Cristiano Ronaldo (Foto LaPresse)

La sua seconda esperienza, con la maglia del Manchester United, si sta rivelando un vero e proprio fallimento. Ovviamente a livello di risultati. Nella giornata di ieri è arrivata la pesante sconfitta, in trasferta, contro l’Everton che ha avuto la meglio sui ‘Red Devils‘ per 1-0. Una sconfitta che complica ulteriormente i piani della squadra inglese che si trovano al settimo posto in classifica.

Se dovesse terminare adesso il campionato sarebbero fuori da tutto, neanche un piazzamento nella prossima edizione dell’Europa League. Un vero e proprio disastro. A quanto pare a nulla è servito il ritorno del fuoriclasse portoghese che ieri è stato protagonista di un bruttissimo episodio. Tanto è vero che il VIDEO che lo ritrae sta facendo il giro del web. Subito è arrivata la condanna da parte dei tifosi della squadra avversaria.

Nel corso della partita è apparso molto nervoso. Tanto è vero che a pochi minuti dal termine della gara si è aggiudicato anche un cartellino giallo. Subito dopo la fine del match, mentre i calciatori stavano rientrando negli spogliatoi, Cristiano Ronaldo ha compiuto un gesto che non è passato inosservato e che, come riportato in precedenza, è stato immediatamente condannato. Cosa ha fatto?

Manchester, Ronaldo getta a terra telefono del tifoso avversario – VIDEO


Ha gettato, con la sua mano destra, il telefono di un tifoso dell’Everton che molto probabilmente lo stava stuzzicando. Una reazione che da un campione del genere nessuno si sarebbe mai aspettato. Un incidente ha pensato qualcuno. Assolutamente no visto che, poche ore dopo la fine della gara, sono arrivate anche le scuse da parte del calciatore che ha postato una immagine sul suo account ufficiale Instagram.

Questo il suo messaggio ufficiale di scuse: “Non è mai facile affrontare le emozioni in momenti difficili come quello che stiamo affrontando. In ogni caso, bisogna essere sempre rispettosi, pazienti e dare l’esempio a tutti i giovani che amano il nostro bellissimo sport. Vorrei scusarmi per il mio sfogo e, se possibile, vorrei invitare questo tifoso a guardare una partita a Old Trafford in segno di fair-play e sportività“.

 

Published by
Cristiano