Sta facendo molto discutere l’ultima uscita di scena da parte dell’ex proprietario del Chelsea, Roman Abramovich: una spesa folle per la sua cena arrivata sicuramente fredda…
Che Roman Abramovich abbia sempre speso tantissimi soldi non è affatto un mistero. Lo sanno bene i tifosi del Chelsea che, da quando è arrivato a Londra ed è stato il proprietario della squadra, ha messo mano al portafoglio superando anche il miliardo di euro solo per acquistare calciatori da rinforzare per la sua rosa. Questa volta, però, si torna a discutere di lui per un’altra faccenda. Non per quanto riguarda il possibile avvelenamento da parte dei russi che gli ha causato non pochi problemi salutari, ma per un’altra questione che sta facendo molto discutere. Di che si tratta?
In realtà è molto complesso nel raccontarlo perché potrebbe sembrare una barzelletta, ma non lo è affatto. A riportarlo, però, sono i tabloid inglesi che hanno confermato questa sua “voglia” improvvisa di cibo. Fino a qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che se lo è fatto portare direttamente da Londra. E lui si trova in questo momento a Baku, in Azerbaijan. Cena a domicilio che gli è costata molto cara. Non per le sue tasche a quanto pare visto che ha speso la bellezza di 48mila euro per farsi passare questo “sfizio”.
Una voglia irresistibile di sushi. D’altronde non ha avuto neanche il problema se il cibo arrivasse freddo visto che dalla capitale dell’Inghilterra a dove si trova ora distano più di 4.500 chilometri. Non è finita qui visto che l’ordine è costato ben 1.500 euro che, ovviamente, si vanno ad aggiungere alla spesa folla che ha sborsato per avere il cibo.
La durata del viaggio? Ben cinque ore e mezza. In questo momento si trova all’estero per lavoro: viaggi continui tra Israele, Emirati Arabi Uniti, Turchia ed altri paesi. In questo periodo, però, la sua situazione economica non è affatto delle migliori visto che i suoi beni per il Chelsea sono stati congelati.
Anche se aumentano le voci di un suo possibile acquisto dello Smirne, squadra turca che milita nella massima divisione. Non è finita qui visto che si è parlato anche di un interesse concreto per una squadra di Liga: in molti parlano del Valencia, anche se conferme su questo (da parte del suo entourage) ancora non ce ne sono.